DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"My Son", il nuovo singolo e videoclip dei Known Physics


I Known Physics presentano il loro nuovo singolo "My Son", in uscita il 26 ottobre su tutte la piattaforme digitali.

Questa volta è l’atmosfera energetica del punk a fondersi con l’elettronica. Il testo stimola ed esorta l'ascoltatore a superare i propri limiti, smettendo di preoccuparsi delle aspettative e delle pressioni sociali.

My son sarà ufficialmente disponibile in Radio ed in tutti gli Store Digitali dalla mezzanotte del 26 ottobre 2023.

I Known Physics si rendono completamente disponibili per Interviste e Showcase. Per informazioni [email protected] oppure al numero 3381955003.

 

IL VIDEOCLIP (FUORI ALLE 20:30 DEL 15 NOVEMBRE 2023 SU YOUTUBE)

Il videoclip cattura l'essenza della ribellione interiore, una fiamma che si accende contro le catene imposte dalla società e dalle aspettative.

"My Son" vuole esprimere questo concetto attraverso la trasformazione del suo protagonista, prima mentale e poi esteriore, da quello che deve essere, secondo gli schemi sociali, a quello che vuole essere, facendo fuoriuscire la propria indole.

Nati nel 2020 vicino Perugia, i Known Physics si distinguono per una potente fusione di rock ed elettronica, con un mix tra riff di chitarra taglienti e beat moderni. Tra le fonti di                ispirazione principali del loro percorso musicale si possono citare artisti come Imagine Dragons, The score, Bring Me the Horizon e Planet Funk.

 

La band è composta da:

Davide Faralli aka Dais: Lead Vox;

Simone Vaccaro aka Simonhouse: Chitarra elettrica e cori;

Francesco Pierangeli aka R3dOwL: Bassista, Beatmaker e cori;

Luca Carloncelli aka Uchi Sensei: DJ e cori

 

Sul palco i Known Physics hanno ormai guadagnato una lunga esperienza, con date in tutto il Centro Nord, sia in locali che in festival.

La  band è anche presente assiduamente sui social, per rendere i fans partecipi delle proprie esperienze, condividendo i retroscena dei concerti attraverso una serie di vlog pubblicati sul loro canale Youtube e parlando con la community tramite appuntamenti live su Instagram e Twitch.

LINK UTILI:

SPOTIFY

YOUTUBE

INSTAGRAM

TWITCH

TIKTOK

LINKTREE

 





blog comments powered by Disqus