DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
VINZ torna sulla scena con il nuovo singolo "Come Mai"


VINZ torna sulla scena con il nuovo singolo Come Mai, una via di fuga dai tormentati pensieri.

 

In uscita giorno 20 gennaio su tutte le piattaforme digitali e disponibile in pre-save al link https://vinz.lnk.to/ComeMaiCome Mai è un brano interpretato da VINZ, nel quale viene raccontato un periodo buio dell’autore, in cui sogno e realtà sembrano scontrarsi costantemente, generando un profondo senso di disorientamento e distaccamento dal mondo circostante.

 

“Spesso, le aspettative che gli altri hanno su di noi, ci fanno chiudere in una bolla di pensieri, distruttiva per noi stessi”

 

Come Mai - prodotta da Cosmophonix Artist Development e dal producer Max Kleinshmidt con mix e master di Luca Bottoli, testo di Domenico Iavarone e distribuita da Virgin/Universal - è una canzone dal sapore urban pop, dalle sonorità etniche e un ritornello incalzante che ben si incastra con le strofe: pezzi di vita che trasudano tutto il malessere dell’autore che lotta per scacciare “questi mostri che gridano”, con annessi déjà vu che lo distraggono dal perenne tentativo di ritrovare sé stesso in un mondo che, probabilmente, non gli appartiene.


CREDITI
Testo
: Domenico Iavarone

Produzione: Max Kleinshmidt

Mix e master: Luca Bottoli

Cover: Alessandro Perini

 

malessere Vincenzo Cerrito, in arte VINZ, nasce nel 2000 a Napoli, ma si trasferisce all’età di 3 anni a Brescia, dove attualmente vive. Inizia a studiare canto all’età di 18 anni e partecipa al Tour Music Fest arrivando alla seconda fase macro regionale. Nel 2019 viene scoperto dalla casa di produzione discografica Cosmophonix (Aka 7even), con la quale firma un contratto di Arist Development. Nel dicembre del 2020 esce il suo primo singolo Nascosto su tutte le piattaforme digitali. Nel luglio 2021, partecipa a The Coach IV, un talent in onda su LA7Gold.





blog comments powered by Disqus