DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Un modo semplice” il singolo d'esordio dei leccesi Animanoir


ANIMANOIR “Un modo semplice” Su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio  

https://youtu.be/yXpGy5njnxc  

Link ascolto: https://bfan.link/un-modo-semplice  

“Un modo semplice” è il singolo d'esordio della band leccese Animanoir, che anticipa l'uscita del primo album “La Ragnatela”, disponibile dal 20 gennaio 2023 su tutte le piattaforme digitali ed in rotazione radio, distribuito da Alka Record Label.  

Gli Animanoir sono una band di Lecce, un progetto artistico di musica inedita nato nel 2019.
La musica proposta dalla band risente profondamente di influenze alternative rock internazionali,  che convivono con uno strato melodico che dona immediatezza alle canzoni.
Ogni musicista della band ha portato in dote un'enorme varietà di esperienze di studio e live, e questo ha garantito alla musica creata una forte identità personale.

Le precedenti esperienze musicali hanno visto Alessandro Fiore aprire concerti per Marlene Kuntz e Blonde Redhead, Antonio De Rubertis spaziare dalla composizione di colonne sonore per film a suonare prog-rock-elettronica in dischi e Festival in tutta Italia, Andrea Doria suonare con band metal e aprire band di fama nazionale/Internazionale come Linea 77 e Saxon, Enrico Castigliani dividere il palco con precedenti progetti con Misfits, Sepultura e Extrema, Carmelo Delle Rose comporre e suonare musica inedita in tutta Italia tra club, locali e manifestazioni come Tim Tour e Sanremo Rock.

Gli Animanoir sono:

Enrico Castigliani – Voce
Antonio De Rubertis – Synth, Tastiere, Pianoforte
Carmelo Delle Rose – Chitarra, Voce
Alessandro Fiore – Basso
Andrea Doria - Batteria  

LINK SOCIAL

Instagram
Facebook





blog comments powered by Disqus