DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
VOLOSUMARTE: online il video di "Vieni con me"


Sul canale YouTube di VOLOSUMARTE è disponibile il videoclip di “Vieni con me” (https://www.youtube.com/watch?v=D7E9z4w-mHU) il nuovo singolo del duo VOLOSUMARTE (https://spoti.fi/3QiicDM), distribuito da Pirames International per Café Concerto Italia.
“Vieni con me” è un’epifania. È l’invito a lasciare andare il passato e fluire, come l’acqua che scorrendo si rinnova in un costante divenire. “Vieni con me” è lasciarsi andare completamente in un abbraccio; è sentimento profondo di connessione cosmica tra noi ed il tutto: “Vieni a vedere, poco più in là, c’è una stella che nasce”. Ognuno di noi, è quella stella.
Il videoclip ufficiale diretto dal regista siciliano Graziano Molino è stato ambientato interamente nel suggestivo scenario dei Laghetti di Marinello in provincia di Messina, una riserva naturale nel Golfo di Patti sotto al Santuario del Tindari.
"Vieni con me" unisce la sperimentazione elettronica/beat del producer Francesco Santalucia al testo di Martina Catalfamo. È un viaggio psichedelico dance da sorseggiare durante l'happy hour o a notte fonda.
VOLOSUMARTE è un duo formato da Martina Catalfamo, attrice e cantautrice siciliana che recentemente ha preso parte alle riprese de “I Leoni di Sicilia” e da Francesco Santalucia, compositore e producer pugliese. Attualmente “Volo su Marte (Anima Bella” (https://spoti.fi/3vCOU9s)  è presente come title track nel film di Dario Albertini “Anima Bella” e lo scorso novembre è uscito il singolo “La Girandola” (https://spoti.fi/3GlJe8V). A maggio 2022 VOLOSUMARTE si è esibit* al primo TEDX della Sapienza - università di Roma, arrivando al primo posto. Il loro progetto può essere definito come un mix tra pop alternativo e psichedelico.

 
 
VOLOSUMARTE
https://spoti.fi/3E117cX - https://www.instagram.com/volosumarte/?hl=it - https://www.youtube.com/c/VOLOSUMARTE
CAFE’ CONCERTO
Web: https://www.cafeconcerto.it/
Facebook: https://bit.ly/3LWI1Hj
Instagram:  https://bit.ly/3dPP7AZ





blog comments powered by Disqus