DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Anima Nera : il nuovo singolo anticipa l'uscita del nuovo disco


Si spengono le luci sul 2022 e subito la band vicentina Anima Nera le riaccende annunciando l'uscita del nuovo singolo Dorian Gray come preludio al nuovo lavoro discografico.

A marzo era uscito il singolo "Musica" in cui L’ecletticismo distintivo della band appare combinando sonorità genuinamente rock e istinti ritmici funk con accenni legati alla disco, cantando tutta la sensualità che la musica sa regalare.

Ora con il nuovo singolo tornano fortemente al rock, con riff graffianti ,una ritmica sempre battente​ e un'energia dirompente a dimostrare come il rock italiano sia più che mai vivo.

La canzone dal titolo Dorian Gray parla della paura di invecchiare e della ricerca di mantenere cuore e anima sempre giovani nonostante l'avanzare degli anni.

La canzone pubblicata con la bassanese SorryMom! È stata curata da Roberto Visentin per la parte di mixaggio produzione e Mastering, mentre la scrittura e gli arrangiamenti sono della band.

In attesa di ascoltare questa nuova uscita che sarà disponibile su tutte le piattaforme musicali a fine gennaio, vi rimando alla loro musica passata.

Video di MUSICA uscito a marzo 2022

https://www.youtube.com/watch?v=O-o4cWZtE64

Social:

Facebook
Spotify​

 





blog comments powered by Disqus