DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"#CHEBELLALAVITA" il nuovo singolo di Giovanni Formentini


#CHEBELLALAVITA
Il brano #Chebellalavita è una storia d'amore che nasce in una vacanza estiva.
2 ragazzi si innamorano a prima vista e decidono di trascorrere la vacanza insieme.
Passano il tempo a sorseggiare drink e leggere libri in spiaggia. Scoprono posti incredibili e si promettono che quando finisce la vacanza la loro storia deve continuare....

GIOVANNI FORMENTINI
Giovanni Formentini è un cantautore e musicista Bresciano di 22 anni.
La sua passione piú grande è scrivere canzoni e suonare il pianoforte. Ha iniziato sin da piccolo, andando a lezioni con il maestro Luca Capoferri. Dopo diversi incontri, decide di integrare anche lezioni di canto con la docente Elena Zipponi.
Da quel momento iniziò ad esibirsi live a diversi concorsi su tutto il territorio nazionale presentandosi pianoforte-voce e vincendo il primo posto in alcuni format.
Giovanni ha vissuto fin da piccolo una vita burrascosa legata purtroppo alla malattia di sua mamma, questo però ha dato ancora più determinazione, al cantautore, per raggiungere il suo obiettivo.
Con il passare degli anni l’esigenza di raccontare le sue emozioni diventava sempre più forte, cosi inizia il suo percorso come cantautore e autore.
Nel suo percorso artistico ha lavorato per 2 anni in collaborazione con Rusty Records. Ad oggi dopo l’esperienza con l’etichetta Milanese ha decisio di autoprodursi, infatti il singolo in uscita a Luglio è scritto, arrangiato e prodotto tutto da Giovanni Formentini.
L’obiettivo del cantautore bresciano è far conoscere a più gente possibile la sua musica!





blog comments powered by Disqus