DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
ONE OF THEM, Il nuovo singolo dell'artista Faraz Anwar


E' finalmente disponibile il singolo One Of Them dell'artista pakistano Faraz Anwar, caratterizzato da una attitudine ed un sound progressive rock. Disponibile come parte del suo concept album "Afaiel", la canzone è una denuncia alla società moderna ed è un aspra critica alla corruzione della classe politica, sia della sua nazione, che della società capitalista in generale.

Per chi non dovesse conoscere Faraz, è un artista attivo come session man, difattoi, nella sua madre patria ha suonato innumerevoli sessioni in collaborazione con molti musicisti e cantanti. Il lavoro di chitarra nella famosa canzone di Junaid "Keh do jo bhi" e in numerose altre canzoni è notevole e dà ancora un sapore identico alla visione musicale di Faraz. Faraz mostra i suoi incantesimi in più generi musicali con la stessa facilità e virtuosismo, che si tratti di blues, jazz, funk, rock o metal.

Faraz ha fatto più apparizioni in Coke Studio. La prima volta è stata nel 2011, quando Faraz ha eseguito "Kuch hai" con la sua band Mizraab. Nel 2014 Rohail Hayat lo ha nuovamente invitato a suonare in una canzone "Malhar", seguita da un'altra esibizione della sua canzone "Ujalon mein" nella stagione 10 del 2017.

Faraz Anwar "Tale Of The Lunatics" è un concept album che racconta una storia sull'angelo "Afaiel" che è stato mandato sulla terra per ergersi a messia tra gli umani. L'album è disponibile su tutte le piattaforme di distribuzione di musica online.

Per maggior informazioni visitare:
https://www.farazanwar.com/
https://www.youtube.com/channel/UCByLqmxN9m5rTq1SIwgirdA
https://www.instagram.com/thefarazanwar/
https://www.facebook.com/thefarazanwar/





blog comments powered by Disqus