DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"CINICA" il nuovo singolo dei "DAMP!"


Dal 24 Giugno 2022 "CINICA" il nuovo singolo dei "DAMP!"

 

A livello di sound - "Cinica" - è un brano dal sapore international, energico, ma anche riflessivo in alcuni tratti. È un brano che soprattutto nel sound inneggia alla libertà e alla spensieratezza, ma anche al guardarsi dentro e al coraggio di aprirsi con se stessi e con le proprie emozioni.

Il sentimento che prevale nel pezzo è sicuramente la nostalgia, che in un certo senso accompagna tutti noi durante i nostri giorni, tutti abbiamo nostalgia di qualcuno, di qualcosa, nostalgia di una fase della nostra vita o semplicemente del passato.

È un brano che potrebbe benissimo accompagnare una serata tra amici, seduti davanti ad un falò o intorno ad un tavolo a ‘ridere e a fumare’, e potrebbe benissimo essere suonato in un palazzetto (senti coro).

 

BIO

Damp!

Le voglia e la paura di farsi grandi, le insicurezze di un mondo che è sempre più stretto, l’amore per la famiglia e per la musica, l’ambizione di lasciare un’impronta del mondo sono solo alcuni degli ingredienti che mischiati insieme formano Mattia e Daniele, due semplici ragazzi di quartiere con il sogno di evadere dalla realtà, e per provarci hanno puntato tutto sul progetto  - DAMP! -





blog comments powered by Disqus