DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Andrea Papazzoni: "Milano" è il brano in uscita oggi


Andrea Papazzoni pubblica il singolo “Milano” giovedì 21 luglio, distribuito da INgrooves,

 

Questa canzone viene pubblicata a distanza di otto anni dalla sua scrittura, in una versione semplice e intima senza produzione, volutamente, ma piano e voce, come l’autore ha iniziato, per concludere un ciclo.

 

Quello stesso percorso che ha portato l’autore a Milano e ad essere adottato dalla stessa città dando luce ai propri sogni e ad una strada ancora per certi versi da tracciare.

 

Papazzoni non fa il cantante di professione, ma il produttore, discografico e autore per altri artisti. Questo brano rappresenta, quindi, una vera e propria liberazione.

 

Papazzoni

L’autore e compositore romano Andrea Papazzoni, classe 1990, inizia il suo percorso musicale dallo studio classico del pianoforte diplomandosi così al conservatorio Santa Cecilia di Roma.

 

Successivamente si trasferisce a Milano dove approfondisce il suo lavoro come autore e intraprende la strada editoriale, fondando nel 2020 l’etichetta discografica e casa di produzione Gotham Dischi, realtà che porta a grandi soddisfazioni e collaborazioni in ambito musicale e non solo, attualmente con sede ufficiale presso la struttura di RTL.





blog comments powered by Disqus