DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
LOUIS DEE torna con "FIDARTI DI ME" feat. COEZ


LOUIS DEE torna venerdì 15 luglio con il nuovo singolo “FIDARTI DI ME” (Juicy Music). Il brano si avvale della collaborazione con Coez.

 

FIDARTI DI ME” è una ballad dalle sfumature soul moderne che affronta il tema dei rapporti e della fiducia. Sonorità esclusive e raffinate, liriche e melodie dal sapore unico: un tappeto sonoro perfetto per dare risalto alle parole di LOUIS DEE, che scopre finalmente il suo lato più musicale e si dimostra a suo agio anche in derivazioni più "pop" di piena radice black. La collaborazione con Coez conferma il valore e l’interesse che si sta sviluppando intorno al rapper di Palermo che, dopo la fortunata saga di “Flow sui gradini”, rilasciata nel corso degli ultimi due anni, continua un percorso in piena ascesa.

 

BIOGRAFIA

LOUIS DEE, voce e leggenda delle strade di Palermo, è inconfondibile per stile e per attitudine. Nella sua musica riesce a far coesistere liriche crude e ruvide, aperture melodiche e una poetica spinta e unica, come uno specchio della sua città. Il vissuto e la credibilità filtrano le sue storie, dipinte come quadri a tinte forti e incorniciate su una scelta di sound di estremo gusto. Con il collettivo Killa Soul e la musica di Big Joe ha radicato nel tempo il suo valore al microfono e ha aperto il 2020 con “Flow sui gradini” nell’arco del 2020 e del 2021. Attualmente è al lavoro sul suo prossimo progetto discografico, la cui uscita è prevista per l’inverno del 2022.

LINK SOCIAL

Instagram
Spotify





blog comments powered by Disqus