DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Joe Elle: il nuovo singolo "LUI LEI"


Lui lei, il nuovo singolo di Joe Elle è un inno alla libertà individuale e collettiva, un manifesto della non-definizione, un asterisco vagante che urla "Hey!/ son solo fatti miei/ chi sono e chi vorrei/ lui, lei".
Un brano uptempo di matrice indie-pop con venature soul.

Immaginatevi Arlo Parks che canta i The Avalanches, nella versione in italiano arrangiata da Battisti.
Il brano è stato prodotto da Lemandorle e Macs.

Lui lei è in uscita il 20 maggio e anticipa l'Ep d'esordio di Joe Elle previsto tra giugno e luglio 2022.

ASCOLTA IL SINGOLO

Joe Elle


BIOGRAFIA
Elisa Paschetta, in arte Joe Elle è una cantautrice di Bra (CN) classe 1997.

Inizia a scrivere canzoni, chitarra e voce, all’età di sedici anni e poco dopo comincia un’intensa gavetta live. Nel 2018 entra a far parte di Futurissima, etichetta milanese con la quale pubblica il suo primo singolo ufficiale, “Parlami”, scritto e prodotto con Lemandorle, che ottiene da subito l’attenzione di Spotify, entrando a far parte per numerose settimane della playlist editoriale “Scuola Indie”.

Con Futurissima pubblica i successivi singoli “Comete”, sempre in collaborazione con Lemandorle, anche questa in rotazione su “Scuola Indie”, “Amare” prodotta da Fractae e “Tieniti Stretto”prodotta da Andrea Suriani. Nel 2020 entra a far parte di Zizzola Records, sublabel discografica dell’etichetta INRI, gestita da Lemandorle.
Insieme pubblicano il singolo “Disco Veritè” che ottiene anche passaggi su MTV Music e Radio Rai 2 Indie.

Il 21 maggio 2021 pubblica il singolo “Non so” che rappresenta il punto di partenza di un nuovo percorso artistico, in bilico tra cantautorato, suoni contemporanei, tradizione italiana e contaminazioni internazionali. Segue “Più forte”, uscito il 18 giugno 2021, brano con cui conquista le playlist editoriali di Spotify e Apple Music, finendo in contemporanea sulle prestigiose New Music Friday, New Music Daily, Scuola Indie, Novità Pop, Fresh Finds Italia e Equal Italia.

Il 20 luglio pubblica il singolo "La verità" ancora una volta prodotto da Lemandorle e Macs, il suo fedele team creativo, e finisce sorprendentemente sulla copertina di Scuola Indie di Spotify e inserita nella prestigiosa playlist Indie Italia.

Un risultato strepitoso per un'artista indipendente che la proietta tra le novità musicali più interessanti da seguire nel prossimo futuro.

Il 3 dicembre 2021 chiude l'anno con il brano "Senza Parole".

Il 22 aprile 2022 pubblicherà il suo nuovo singolo "Come se", il primo di tre singoli che anticiperanno l'uscita del suo Ep d'esordio.





blog comments powered by Disqus