DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Tempo”, il nuovo singolo di Francesco Sisch.


Arriva su tutte le piattaforme digitali venerdì 8 aprile “Tempo”, il nuovo singolo di Francesco Sisch.
Tempo” è un flusso di coscienza interiore che vuole portare alla luce il rapporto che abbiamo con il tempo che scorre. A volte vediamo il tempo negli oggetti che sbiadiscono, nelle foto che perdono il colore.

Francesco Sisch

“A volte ci sembra come se il tempo non passi mai – dichiara lo stesso artista – Eppure le nostre relazioni cambiano nel tempo e diventano solo dei file sbiaditi, così come a volte sembrano durare contro le insidie del tempo.
Il flusso di coscienza che viene creato dalle strofe viene rotto da Eddie nel ritornello che ci mette davanti alla realtà: il tempo è così e l’unica cosa che possiamo fare è stare in equilibrio come un beat di una canzone. 
Il mondo onirico creato dalle parole viene enfatizzato da chitarre piene di chorus che sono accompagnate da un incalzante sezione ritmica dominata dalla batteria”.

Francesco Sisch

BIOGRAFIA
Francesco Del Giudice, in arte Francesco Sisch, è un batterista, songwriter romano classe ‘86.

Appassionato di musica rock inizia sin da giovane a frequentare la scena musicale romana underground militando come batterista, chitarrista e cantante in varie band locali.

Inizia il suo percorso discografico insieme agli Armaduc&Others Animals incidendo l’EP “In a torquoise living room”; successivamente allo scioglimento del gruppo inizia a collaborare con i Living Image con i quali inciderà l’EP omonimo e incide nel 2019 il suo primo album “Afternoon sessions” in qualità di batterista per la band Punk-Rock GreyBlueAshes.

Attualmente milita come batterista nella band Papel con i quali stanno lavorando al loro primo EP. Parallelamente a questo progetto nel 2021 decide di iniziare il suo percorso solista portando alla luce i suoi brani e affacciarsi sulla scena musicale discografica come songwriter, cantante.

Pubblica nel 2021 il singolo La stessa canzone sotto PM Productions che riscontrerà molto interesse dalla critica.

LINK SOCIAL
Instagram
Facebook
YouTube
Spotify





blog comments powered by Disqus