DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
You&Me - The Dream Roll


Dal primo febbraio è disponibile interamente su tutti gli store digitali il secondo singolo ufficiale dei “The Dream Roll”.

You&Me è un brano composto dal frontman Leonardo Bregliozzi che questa volta condivide con il pubblico una parte importante della sua intimità emotiva raccontata tra le soavi note della sua chitarra.

Racconta la nascita della sua relazione amorosa assieme alla sua ragazza fin dai tempi del liceo, intrappolati ancora tra i banchi di scuola, in fondo nulla apre gli occhi della memoria come una canzone.

https://youtu.be/J7JnYyDhaQU

“Non è un semplice testo di una canzone né tantomeno una favola surreale, è semplicemente la descrizione di ciò che il mio cuore ha provato nei confronti della stessa persona sin dal primo anno di liceo.
La canzone parla di sbagli, infinite incomprensioni ed altrettanti obiettivi, parla d’amore.
Parla del mio modo personale di vivere la vita.
Tengo veramente a pochissime cose o persone, ma per quelle mi ci butto a capofitto pur di averle come solo io so di volerle!
Questa “Honey” di cui ho scritto è la mia ragazza, la stessa dei banchi di scuola che ancora mi riempie incessantemente il cuore di carezze.
L’amore è il giusto rifugio che può proteggerti dal disgusto e dalla ripugnanza che spesso ci gira attorno.
Non ti ci puoi cullare, ma continui a limarlo come se fosse un rubino grezzo”.

I Dream Roll portano originalità nel brano, facendo un mix tra CountryRock e ritmi africani suonati dal Djembe, per non tralasciare l’incantevole assolo di Sax.
Questa è la seconda uscita che porterà poi nella primavera del 2022 l’uscita del intero album dei Dream Roll “Save Your Soul”.

LINK SOCIAL
Instagram: The Dream Roll - Instagram
YouTube: The Dream Roll - YouTube





blog comments powered by Disqus