NANE’ - Specchi Sporchi


NANE’, giovane promessa del pop italiano, pubblica venerdì 18 marzo “Specchi Sporchi” (distribuito da ADA Music italy). La traccia è prodotta da Big Fish ed è già disponibile in presave.

Specchi Sporchi” parla di una relazione viscerale e di cui l’artista ha tanto bisogno, seppur dall'altra parte non ci sia una totale comprensione e ci si renda vittima di stupide abitudini.
La canzone spiega gli innumerevoli tentativi che si fanno in amore pur sapendo di andare incontro alle solite dinamiche.

"Sei l'unica cosa pronta a farmi bene ma ci vediamo come specchi sporchi".

Specchi Sporchi” si avvale della collaborazione del produttore multiplatino Big Fish, che, con la sua firma, ha impreziosito il brano rendendolo un pezzo pop energico e dal ritmo che rimane in testa sin dal primo ascolto.

“Specchi Sporchi” rappresenta per la cantante torinese l’entrata ufficiale nel mercato discografico italiano, dimostrando di essere tra gli artisti di nuova generazione più talentuosi.

NANE

BIOGRAFIA
Carola Fabiano, in arte NANE’, è una cantante e musicista di Torino.
La giovane, classe ’02, si avvicina al canto sin dalla tenera età e approccia appena possibile la scrittura e l’interpretazione, per riuscire a comunicare al meglio le sue emozioni tramite la musica. Battezza il mondo discografico nel 2019 con delle primissime pubblicazioni pop, ma è nel 2022 che trova finalmente casa, con lavori più maturi e consapevoli, insieme al produttore multiplatino Big Fish.

LINK SOCIAL
Instagram
Spotify
YouTube





blog comments powered by Disqus