DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Sistemi Computazionali, EP in uscita venerdì 8 aprile


Il progetto musicale Sistemi Computazionali esce venerdì 8 aprile con il suo primo EP Paper n°1, contenente due singoli che ne hanno anticipato l’uscita "Qui non si salva nessuno" e "Non ti cerco mai" e due brani inediti.

Paper n°1 è un album dal sound scuro e diretto e in cui vengono trattati i temi dell'alienazione, dell'assenza, del confronto con la realtà.

Paper n°1 sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in digital download da venerdì 8 aprile dalle ore 12.00.

 

Sistemi Computazionali

BIOGRAFIA
Sistemi Computazionali
è un progetto musicale nato nel 2018 dal desiderio di raccontare storie di uomini ed emozioni in una contemporaneità in cui spesso la tecnologia è diventata pervasiva e l'individualismo estremo il sentimento dominante.
Stilisticamente mira a fondere la profondità comunicativa della musica d’autore e del cantautorato con la forza e l'immediatezza della musica rock. Le sonorità si alternano tra acustiche ed elettriche: tra esse si possono scorgere influenze che spaziano dalla tradizione musicale italiana a sound più noisy propri del garage e del blues.

Paper n°1 è il primo EP publicato da Sistemi Computazionali, dopo i singoli Qui non si salva nessuno e Non ti cerco mai, disponibili su tutti gli store digitali e le piattaforme di streaming.

LINK SOCIAL
Sito Web
Facebook
Instagram

 





blog comments powered by Disqus