DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Coastal - il nuovo singolo sognante dei Go Hawaii


Coastal - il nuovo singolo sognante dei Go Hawaii Disponibile ovunque dal 25 febbraio

I Go Hawaii mettono in mostra la loro miscela di nostalgici riff di chitarra e voci sognanti nel loro nuovo brano "Coastal".
Ricordando il dream pop di fine anni 2000, il duo porta avanti il proprio sound con una batteria lo-fi e una prospettiva malinconica che vi farà innamorare all'istante.

Parlando della nuova traccia, i Go Hawaii dicono: "Abbiamo scritto questa canzone cercando di trasmettere un senso di malinconia e beatitudine allo stesso tempo. L'ispirazione è venuta dal tempo passato a sognare ad occhi aperti e da esperienze personali di amori passati."

Il singolo anticipa l’uscita del primo album della band, “Trespass”, prevista per il 13 maggio 2022.

ASCOLTA IL BRANO

I Go Hawaii

BIOGRAFIA
Originari della periferia di Venezia, i Go Hawaii sono un duo indie. Usano il bedroom pop e il dream pop come mezzi per trasmettere sentimenti forti. La speranza è quella di raggiungere ogni giorno parti remote del mondo con la loro musica.

Go Hawaii è un progetto nato nel 2016 per soddisfare l'esigenza di scrivere musica. Andrea e Pietro suonano assieme in una band dal 2010, cambiando nel tempo
compagni di viaggio e stile.
Anche con i Go Hawaii, le loro prime influenze post-punk li hanno portati a usare chitarre distorte e massicci bassi fuzz.

Dopo un primo tentativo di comporre un EP, però, hanno iniziato a esplorare il loro lato dream pop, ed è stato allora che la marcia ha davvero ingranato.
Il loro primo EP “Soft Bathrobe” (2018) è il risultato di questa esplorazione, ma non appena pubblicato hanno iniziato a lavorare a un album più lungo.

Nel 2019 i Go Hawaii pubblicano altri tre singoli e iniziano a lavorare su esibizioni dal vivo. Vengono selezionati per suonare al New Colossus Festival, tenutosi a New York City nel marzo 2020, ma le restrizioni relative al COVID hanno reso impossibile recarsi negli Stati Uniti. Non appena è stato possibile, si sono rimessi a lavoro e ora sono pronti per pubblicare il loro primo album nel 2022.

Nell'ottobre del 2021 l'etichetta di Brooklyn 22Twenty pubblica “Midnight Company”, l'ultimo singolo dei Go Hawaii, scritto e registrato con il loro amico statunitense Secret B





blog comments powered by Disqus