DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Immunodepressi” è il nuovo video e singolo delle sorelle LePrimo


Da loro scritto e composto e prodotto da Edoardo Cicchinelli (bassista degli Stag), “immunodepresse” abbraccia due temi che, seppure in contrasto, legano inconsapevolmente ogni persona all’altra: la fragilità e la passione.

Una chimica nascosta, come quella di un pianeta che, apparentemente, sembra solo e vigoroso, ma che, nel suo moto incessante, non sarebbe tale se non incontrasse nel suo percorso gli altri pianeti (“siamo i pianeti, siamo l’eclissi”).
Un’orbita fatta di sogni da rincorrere, in stanze che ci sembrano vuote e che, grazie alla passione e al desiderio, ci portano a finali inaspettati, a stupirci di noi stessi e a fare cose che non ci saremmo immaginati, come innamorarsi di qualcosa o di qualcuno.

https://youtu.be/GCQ959Gd5Q4

Un viaggio autobiografico, ma soprattutto collettivo, che racconta come le nuove e vecchie generazioni siano “immunodepresse” all'evoluzione degli ultimi anni nel modo di rappresentarsi e manifestare i propri sentimenti nella società odierna.

Il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme di streaming.

LePrimo

BIOGRAFIA
LePrimo è un duo musicale romano composto dalle sorelle Alessandra e Linda Primo.
Cantautrici e compositrici si fondono in un mix armonico unico di voci, musica e idee.
Semplici e autoironiche e allo tempo stesso eleganti e carismatiche, affrontano la musica con determinazione e grinta reincarnando perfettamente ogni sfumatura della loro generazione.
In modo innovativo sperimentano generi musicali diversi, tra cui il pop elettronico e il trip hop, con testi in italiano, ricercando sempre sonorità nuove.

LINK SOCIAL
Facebook
Instagram
YouTube
Spotify

 





blog comments powered by Disqus