DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Shinigami, il singolo degli Anonimi Oomini


Shinigami è il primo singolo ufficiale degli Anonimi Oomini.

Il brano e’ ispirato al senso di ansia che una ragazza prova nel non sentirsi allineata con il mondo e con gli standard che esso le impone.

Invoca l’aiuto di uno Shinigami, una figura demoniaca della mitologia giapponese (presa in prestito anche dal mondo anime), che sembra essere l’unica figura che riesce a darle conforto.

Lo Shinigami e’ tradizionalmente legato ad ambienti di sventura e morte e perseguita le sue vittime fino a prendersi la loro vita.

ASCOLTA IL BRANO

Anonimi Oomini

 

BIOGRAFIA
Gli Anonimi Oomini nascono nell’estate 2021, dopo anni di collaborazioni passate, decidono di formare a tutti gli effetti un loro progetto.

La poetica e’ strettamente legata alla narrazione del contemporaneo, con la verve di chi non vuole prendersi troppo sul serio.

La musica e’ uno strumento al servizio di cio’ che vogliono comunicare, e’ quindi difficile trovare un filo di continuita’ che leghi i loro lavori.

Questo non e’ un rifiuto a voler essere etichettati in un genere musicale, ma rappresenta una esigenza espressiva che non vuole avere limiti e imposizioni date da una forzata ed ottusa coerenza.





blog comments powered by Disqus