“PUBBLICITÀ”, il nuovo singolo di NOT GOOD


Esce oggi venerdì 25 febbraio “PUBBLICITÀ” (Epic/Sony Music Italy), il nuovo singolo di NOT GOOD, nuovo talento della scena hip hop italiana. Il brano è prodotto dai 2nd Roof ed è già disponibile in presave.

L’artista milanese racconta allo stesso tempo rabbia e apatia.
La prima scaturisce dall’osservazione della realtà, fatta di ingiustizie, di vincitori e di vinti, della “PUBBLICITÀ” che cerca di vendere sogni irraggiungibili per molti.
La seconda, invece, si presenta come una sua diretta conseguenza: dopo aver assimilato per tanto tempo le delusioni della vita, si finisce per non provare più niente.

PUBBLICITÀ” giunge a pochi mesi da “Come ti pare”, singolo con cui NOT GOOD ha salutato un 2021 ricco di release e collaborazioni, come “Killer” feat. Mostro e “Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo, brani che sono andati a comporre “ERBA NEI JEANS”, il suo ep d’esordio.
Con questa nuova traccia l’artista aggiunge un nuovo tassello ed eterogeneità al suo percorso artistico.
Il singolo è inoltre prodotto dai 2nd Roof, duo multiplatino dal successo internazionale, che hanno messo a disposizione la propria visione della musica per impreziosire le parole del rapper di un sound estremamente contemporaneo, caratterizzato dall’accostamento della chitarra elettrica al beat urban della cassa.

Il brano è pubblicato sotto il cappello di Hateful, la nuova “palestra di talenti” fondata e gestita interamente da Emis Killa che, insieme al manager Zanna, con cui collabora attivamente dal 2008, dà il via a un progetto nato per coltivare le nuove realtà e supportare i giovani artisti più promettenti dello scenario musicale attuale mettendo a disposizione il proprio know-how e la propria esperienza.
Il rapper, icona dell’hip hop italiano, assume quindi il ruolo di guida che, con entusiasmo e spirito di squadra, mette il proprio bagaglio a disposizione degli altri.

NOT GOOD

BIOGRAFIA
NOT GOOD, pseudonimo di Jari Melia, è un rapper italiano classe 1997.
Muove i suoi primi passi nel mondo del rap nel 2012, all’età di 15 anni, interessandosi ai primi contest di freestyle e frequentando il Muretto, luogo simbolico della scena rap milanese.

Inizia a pubblicare i suoi primi mixtapes in maniera indipendente su YouTube per qualche anno.
L’incontro con Emis Killa e Zanna consolida il suo percorso e con la “benedizione” dei suoi mentori nel 2020 pubblica “Qualche G”, il suo primo singolo ufficiale prodotto da Phra Crookers e Nic Sarno.

Il 2021, invece, si apre con il singolo “Killer” feat. Mostro, seguito da “Mai più” feat. Emis Killa e Rizzo, entrambi brani contenuti nell’ep d’esordio “Erba nei jeans” pubblicato nel mese di maggio.

LINK
Instagram
Spotify
YouTube





blog comments powered by Disqus