DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
MAMBOLOSCO - oggi 18 febbraio esce "BLABLABLA"


Esce oggi venerdì 18 febbraio “BlaBlaBla” (Virgin Records/Universal Music Italy), il nuovo singolo di MAMBOLOSCO.

Il brano, già in PRESAVE, sarà disponibile a partire dalle ore 01.00.

L’inconfondibile flow di MAMBOLOSCO, caratterizzato da rime che si susseguono a ritmo irrefrenabile e serrato, raggiunge in “BlaBlaBla” la massima rappresentazione. Un brano atteso e richiesto a gran voce dai fan dell’artista, che ha scelto di pubblicarlo integralmente dopo il successo riscosso su Tik Tok da uno “spoiler” del pezzo, poi diventato virale.

Anche questa volta MAMBOLOSCO sceglie di affidarsi all’estro artistico dei producer Nardi e Finesse, con cui il rapper vicentino prosegue un sodalizio artistico che li ha portati a collezionare, negli anni, svariati successi e traguardi.

Con “BlaBlaBla” MAMBOLOSCO saluta il nuovo e anno e si lascia alle spalle un 2021 ricco di release e di collaborazioni, con cui ha ottenuto oltre 78 mln di stream totali sulle piattaforme digitali e in cui ha dimostrato di essere un artista versatile e prolifico, di avere un lato più sensibile e vulnerabile, come in “Demone”, di saper spingere sull’acceleratore dando vita a brani energici e al cardiopalma, in “Sku Sku”, e di avere un linguaggio tagliente e d’impatto, che nulla invidia alle rime delle battle delle metropoli statunitensi, come in “Pull Up”.

Negli ultimi anni MAMBOLOSCO ha saputo farsi strada nel mondo dell'hip hop affermandosi, con i suoi 1,6 mln di ascoltatori mensili su Spotify e oltre 93 mln di visualizzazioni su YouTube, come uno dei talenti più a fuoco dello scenario attuale.
Dalla pubblicazione del disco d'esordio “ARTE”, certificato Disco d'Oro, a quella di “CALDO”, il joint album da oltre 82 mln di stream realizzato insieme all'amico e collega Boro Boro, che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top 20 degli album più venduti, il rapper ha collezionato un successo dopo l'altro, dando vita a vere e proprie hit che hanno scalato le classifiche e ottenuto svariate certificazioni.
Tra queste, “Twerk” e “Lento”, rispettivamente Disco di Platino e Triplo Disco di Platino, che vedono entrambe la partecipazione di Boro Boro e che tutt’ora contano in totale 133 mln di stream su Spotify e più di 47 mln di views su YouTube.

MAMBOLOSCO

BIOGRAFIA
MAMBOLOSCO, al secolo William Miller Hickman III, è nato a Vicenza nel 1990, ma è cresciuto negli Stati Uniti, dove torna spesso per visitare la famiglia paterna.
Dopo diversi singoli, a settembre 2019 pubblica il suo primo disco “ARTE”, ad oggi certificato Disco d’Oro.
Un lavoro nato negli anni anche grazie al supporto del collettivo SUGO GANG, formatosi a Vicenza. MAMBOLOSCO ha collaborato con molti artisti del panorama urban italiano tra cui Tony Effe, Pyrex, Shiva, Enzo Dong e Boro Boro. Con quest’ultimo ha pubblicato nell’estate del 2020 “CALDO”, il joint album da oltre 82 mln di stream che si è posizionato per quattro settimane consecutive nella Top 20 degli album più venduti

LINK SOCIAL
Instagram
YouTube
Facebook
Tik Tok

 





blog comments powered by Disqus