Davide “Dudu” Morandi lancia il suo primo album da solista “Vecchio come la luna”


Davide “Dudu” Morandi, attuale voce dei Modena City Ramblers - gruppo musicale folk nato negli anni Novanta - torna con un nuovo progetto discografico da solista, nato dai pensieri e dalla difficile situazione vissuta durante i mesi di lockdown, dal titolo “Vecchio come la luna”.

L'album uscirà in primavera e conterrà dieci canzoni scritte da Davide Morandi e arrangiate, musicate e registrate insieme all'insostituibile compagno di musica Luca Serio Bertolini.

Per contribuire alla produzione del disco coinvolgendo in prima persona la sua fanbase, Morandi ha lanciato una campagna di crowdfunding su Produzioni dal Basso - prima piattaforma italiana di crowdfunding e social innovation - per realizzare questo sogno tenuto per troppo tempo fermo.
Questo è un chiaro segnale di come il mondo della musica, nonostante i due anni di chiusura e divieti per realizzare i concerti, non si sia mai fermato e di come il crowdfunding sia diventato sempre più uno strumento simbolo di ripartenza.

Davide Morandi

Tutti coloro che decideranno di sostenere l’iniziativa potranno ricevere alcune ricompense speciali, come il disco in versione CD, le T-shirt in edizione limitata, un video-dedica di Davide Morandi e ogni lunedì, durante la campagna di crowdfunding, la possibilità di vincere oggetti speciali e unici della carriera artistica del cantante messi in palio sui suoi canali social.

Inoltre, Sabato 9 Aprile, il cantante festeggerà con una serata dedicata la chiusura del crowdfunding e il suo compleanno, ascoltando in anteprima il disco durante una cena, tra i monti della Val Dragone, alla quale seguirà il concerto di DUDU FOLK EXPERIENCE.

Per maggiori informazioni: https://www.produzionidalbasso.com/project/vecchio-come-la-luna-di-davide-dudu-morandi/





blog comments powered by Disqus