DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
La talentuosa cantautrice NANE' pubblica il nuovo singolo "STRADE"


 

“Strade” è un brano nostalgico dalle sonorità pop ed elettroniche che racconta di una storia d’amore finita e del ricordo incancellabile che rimane dentro ognuno di noi quando il legame si spezza. L’artista si sofferma sull’impossibilità a dissimulare, sul non riuscire a far finta che non sia successo niente e sulla forte paura dell’incappare nei ricordi, mostrando le sue vulnerabilità con sincerità e senza maschere.

 

“Strade” arriva a conclusione di un anno ricco di soddisfazioni per Nane’, che in questi mesi ha fatto conoscere il suo talento pubblicando i singoli “Specchi sporchi”“L’amore su Tinder”, “L’ultimo ti amo” e “Paloma”, entrati in alcune delle migliori playlist di Spotify come “Fresh Finds Italia: Best of 2022”, “Indie Italia”“Novità pop” e “EQUAL Italia”. La giovane cantautrice di Torino ha anche conquistato la cover di “Scuola Indie” e “Anima R&B” di Spotify.

 

Biografia:

Carola Fabiano, in arte NANE’, è una cantante e musicista di Torino. La giovane, classe ’02, si avvicina al canto sin dalla tenera età e approccia appena possibile la scrittura e l’interpretazione per riuscire a comunicare al meglio le sue emozioni tramite la musica. Battezza il mondo discografico nel 2019 con delle primissime pubblicazioni pop, ma è nel 2022 che trova finalmente casa, con lavori più maturi e consapevoli, insieme al produttore multiplatino Big Fish. Nel 2022 pubblica “Specchi Sporchi”, “L’amore su Tinder” e a seguire “L’ultimo ti amo”, brani che hanno conquistato le playlist Spotify entrando in “Indie Italia”, “Scuola Indie”, “Novità Pop”, “EQUAL Italia” e “Fresh Finds Italia”. A ottobre 2022 esce “Paloma”.

 

NANE’
Instagram: https://www.instagram.com/_the.real.nane_/

Spotify: https://open.spotify.com/artist/3CIpt1rEz9sUpijNv8W9zM

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCl7WcQ0k1BydyOhDRi5zsZA





blog comments powered by Disqus