DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"On The Music Waves" International Song Contest


"ON THE MUSIC WAVES" International Song Contest
Roma, 5 Dicembre 2022

L'Associazione Art-Waves, in collaborazione con l’Associazione She Lives, al fine di promuovere la cultura musicale internazionale, istituiscono On the Music Waves - International Song Contest, aperto ai musicisti di tutto il mondo e di qualsiasi età.

Il concorso è rivolto a band, cantautori, compositori/autori, cantanti/interpreti e musicisti che vogliano presentare un brano originale (sia edito che inedito).

Montepremi 3000 Euro + extra.

Tutte le info e quote di partecipazione su www.onthemusicwaves.com

 

 

Scadenza per l’invio dei brani: 31 gennaio 2023 (ore 23:59).

Giuria:

Alessio Ventura (presidente di giuria) – cantautore, musicista e produttore. 4 volte al "Festival di Sanremo", vincitore "Sanremo giovani 1994" con la band "Dhamm", vincitore "Premio Volare" al "Festival di Sanremo 2004". Ha partecipato a: "Festivalbar", "Vota la voce", "Roxy Bar". Autore di testi e musiche per RAI e Sky. (EMI - BMG Ricordi - Airplane! Records - Musica e Rivoluzione).

 

 

M°Alessio Elia – compositore. Ha ricevuto commissioni da importanti istituzioni musicali tra cui “I Solisti della Scala di Milano”. I suoi brani sono regolarmente eseguiti in tutto il mondo: Auditorium Parco della Musica di Roma, Yamaha Concert Hall Vienna, Grand Hall dell'Accademia Liszt in Budapest, Menuhin Festival in Oslo, Arnold Schoenberg Center in Vienna, Accademia Filarmonica Romana e molti altri. (Universal Edition - Universal Music Publishing - Warner Classics).

Ilaria De Rosa 
– cantante, autrice, doppiatrice. Nel 2011 Debutta all’Arena di Verona con il musical "Peter Pan" musiche di Edoardo Bennato. Ha lavorato in teatro con "Enrico Brignano" nello spettacolo "Enricomincio da me", successivamente in "Flashdance" ed in "Balliamo sul mondo" musiche di Luciano Ligabue. Al cinema è la voce cantata di Belle in "La Bella e la Bestia" e Dolores Madrigal in "Encanto" della Disney. Interpreta inoltre la voce di numerosi personaggi di serie trasmesse su "Disney+".  (Walt Disney Records - Cantieri Sonori - D'altro canto).

 

 

"On The Music Waves" International Song Contest

https://www.onthemusicwaves.com
[email protected]

 

Associazione Culturale Art-Waves https://www.art-waves.com





blog comments powered by Disqus