DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Sbronzi" è il nuovo singolo della giovanissima cantautrice Alessandra Latino


"Sbronzi" è il nuovo singolo della giovanissima cantautrice Alessandra Latino

"Sbronzi" è il nuovo singolo della giovanissima cantautrice Alessandra Latino, già disponibile in tutti gli store digitali (Joseba Publishing).

Disponibile sugli store digitali "Sbronzi", il nuovo singolo della cantautrice calabrese Alessandra Latino, un brano che rappresenta un invito, quasi un imperativo, a lasciarsi travolgere dalla folla, dalle luci, dalla musica.

Alessandra ci spiega: "Sentiamo la vita fluire fra noi, impetuosa e coinvolgente, prendiamola in giro e lasciamoci prendere in giro da lei. Liberi, in balia del tempo. Un minuto, un'ora o una vita... Quanto basta per vivere una persona? Per connettersi all'altro, per conoscere i suoi istinti e le sue passioni? Cosa serve per lasciarsi andare? Talvolta non è sufficiente una vita, talvolta può esserlo una notte. Com'è vivere minuto per minuto? Senza pensare troppo, ma solo soffermandosi a percepire l'altro e noi stessi?".

Video "Sbronzi": https://youtu.be/uKt2REmY03A

La canzone esce per l'etichetta Joseba Publishing con la direzione artistica di Gianni Testa prodotto dal Tape Lab Studio. La regia del videoclip è  firmata da Valerio Matteu.

Link social:
IG: https://www.instagram.com/aleexjss._/
FB: https://www.facebook.com/alessandra.lele.5855/

--
Ufficio Stampa SAMIGO PRESS
http://www.samigo.it - [email protected]
IG: https://www.instagram.com/samigopress/

Alessandra Latino





blog comments powered by Disqus