DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
JAYWOLF presenta ‘’PachaMama’’, il suo primo Live Album realizzato nel cuore della natura


JAYWOLF Presenta ’’PACHAMAMA’’, il suo primo LIVE ALBUM realizzato interamente nel cuore della natura. Ogni brano è stato registrato in un diverso paesaggio in giro per l’Italia (fiumi, montagne, praterie ed altri). Nudo e puro, come le energie soprannaturali emanate da quei mondi incontaminati.

Soltanto una chitarra, una voce e gli alberi mossi dal vento. Un disco che racconta la potenza di paesaggi incontaminati e la storia di un ragazzo qualunque che ha lasciato tutto per vivere un sogno.

 

 

 

Esce il 16 Dicembre 2022 in tutti gli Store digitali e copia fisica il primo Live Album del cantautore JayWolf dal titolo ‘’PACHAMAMA’’. La prefazione di un viaggio, a cui seguirà nel 2023 un ‘’Busking Tour’’ nelle terre africane dove tutto ebbe inizio, un secondo tuor tra le capitali europee ed un calendario di date estive tra pub e locali  in Italia accompagnato dal suo batterista. Il nuovo album è già in fase di scrittura. Un Disco che verrà realizzato col contributo di molti artisti di strada conosciuti lungo il cammino.

 

 

Ecco come l'autore stesso presenta il suo Album:

 

''Non amo tradurre i miei brani. Ognuno dev’essere libero di immaginare il viaggio che più sente. La natura di questo pianeta mi ha cresciuto, mi ha reso un uomo libero dando un senso alla mia vita. L’amore puro è uno scambio e questo album è ciò di più profondo che posso offrire per dirle grazie. Le potenti voci delle montagne, dei fiumi e dei boschi sono state racchiuse in questi cinque brani registrati live. Ascoltando a lungo ho imparato che la libertà è un rischio che può portare alla pazzia. Un rischio che questo ragazzo ha deciso di correre a costo di perdere tutto... perchè se questa vita è una sola, allora vale la pena essere ciò che ci fa sentire vivi. La Libertà è una scelta’’.

 

 

 

 

ASCOLTA L’ALBUM

 

 

 

GUARDA VIDEO

 

 

Biografia: 

JayWolf è Simone Fesani, un musicista artista di strada, viaggiatore, figlio della natura. 

Cantante, chitarrista-slide, songwriter, racconta storie. 

Vive in Emilia-Romagna a Bertinoro, un antico borgo immerso nel verde in provincia di Forli-Cesena. 

I viaggi solitari compiuti in Africa, Islanda e Sud America all'età di 22 anni gli insegnarono il vero significato della parola ''VIVERE''. I popoli e le diverse etnie aborigene incontrate lungo il cammino gli mostrarono che la vera ricchezza terrena è scoprire chi sei e perché tu sia qui. 

Da allora la Musica non fu più soltanto una passione, ma divenne una ragione di vita.

Un mezzo con cui portare sorrisi, emozioni, speranza. 

Un Mezzo con cui trasmettere le vibrazioni di libertà che la natura possiede, raccontando storie di persone che hanno imparato a vivere DAVVERO la vita. 

 

 

 

 

 

Contatti

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/_jaywolf_

YOUTUBE: https://www.youtube.com/@JayWolf-Official

SPOTIFY: https://tinyurl.com/y66steu2

OFFICIAL WEBSITE: https://www.officialjaywolf.com/

ROCKIT: https://www.rockit.it/jaywolf

FACEBOOK: https://www.facebook.com/JayWolfOfficial

APPLE MUSIC: https://shortest.link/3gNB

TIK TOK: https://www.tiktok.com/@_jaywolf_

STORE: https://jaywolf.bigcartel.com/





blog comments powered by Disqus