DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
TUASORELLAMINORE: "Roulette Russa" in uscita venerdì 25 novembre


Tuasorellaminore sforna un successo dopo l'altro. Questa volta è il turno di Roulette Russa, un "male che serve a fare bene". 

In uscita giorno 25 novembre e disponibile in pre-save al link https://bfan.link/roulette-russa, Roulette Russa esplode già dalle prime note. Un brano liberatorio che esprime il conflitto tra la paura di sentirsi invisibili e la voglia di rimettersi in gioco. 
Un concetto, questo, ripreso espressamente nel testo, in cui la stessa artista ammette simpaticamente "il mio superpotere è lo stesso di Casper". 

"Roulette Russa è stata scritta in questi anni difficili. I brani iniziavano ad uscire ed insieme alla label pensavamo di cercare partner a supporto (manager, produttori, artisti, stilisti)... E' stato proprio in quel momento che ho pensato -  ecco, nella vita funziona così, prima di avere voce in capitolo bisogna prendere le porte in faccia. Vivevo con la sensazione di diventare un fantasma, di essere ignorata e di sentirmi trasparente... quando mi sono sentita troppo male, però, in realtà, sono rinata. Rinasco tutte le volte. Il dolore conseguenza delle mie cadute, in fin dei conti, mi ritempra sempre, mi rigenera."

Il singolo è una vera e propria mina che nuota nei grandi mari del rap e del pop, due generi che Tuasorellaminore utilizza spesso nelle proprie canzoni. 

Roulette Russa arriva dopo il successo di Caribù, fuori dallo scorso 28 ottobre, e la pubblicazione di Killer, singolo uscito a luglio 2022 e che vede la collaborazione di Evra, cantautrice reduce da X-Factor 2016.

 

CREDITI

Autore/Compositore: Tuasorellaminore, Dario Starace
Producer: Tuasorellaminore
Mix e Mastering: Alex Grasso

 

BIO

Tuasorellaminore

Tuasorellaminore, producer pugliese, è una vera e propria mina vagante della musica indipendente.

Con il suo mix di trasformismo, ribellione sociale, contaminazioni storiche e culturali, ha incuriosito diverse realtà e testate come i-D Vice, Bossy, MTV Generation (artista della settimana con il brano “Fahrenheit”), The Wom, Cromosomi, Le Rane, Futura 1993, Spettakolo.it, HOTMC, La Casa del Rap, e le playlist editoriali Spotify con “Zanzibar” (con cui è entrata nelle playlist di Spotify “New Music Friday”, “Scuola indie”  “Una Vita in Università” , “Amazon Music Urban”,  “TimMusic Novità Pop” e “TimMusic Indie Now”, "Anima R&B".

Artista eclettica nei generi e trascinante nei live, Tuasorellaminore è l'Oriente che si unisce all’Occidente. È il profano che si mischia al sacro, il visibile all’occulto. È la risposta che non ti aspetti.

 

Instagram
Spotify





blog comments powered by Disqus