DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Marco Del Freo pubblica la versione rimasterizzata di " White Christmas"


Cantante Autore discografico e Editore italiano.
Vincitore del Festival di Vina Del Mar (Cile) con il brano Senza Te (Gino Mescoli/M. Piccoli) Molto conosciuto in tutto il sud america partecipa a numerose trasmissioni televisive in Cile e in Sud america Esce il primo album in america Latina (Sin Ti) con la CBS america ( Sony Music).

Partecipa a Sanremo Giovani presentato da Pippo Baudo ottenendo un grande successo di pubblico e di critica. entra a far parte del Cast del varieta' televisivo del sabato sera di Raiuno Mille lire al Mese condotto da Pippo Baudo e Giancarlo Magalli trasmesso in diretta per otto puntate dal Teatro delle Vittorie. Numero Uno, condotto da Pippo Baudo (Raiuno) secondo classificato a Viva Napoli (Canale 5). partecipazione al varieta' televisivo di Canale 5 La canzone del secolo, condotto da Pippo Baudo classificandosi tra i vincitori.

Esce L'album White christmas 99, in collaborazione con Radio Italia S.M.I. Video Italia S.M.I. e Poste italiane, in quel periodo canta varie sigle televisive e inoltre,partecipa al Girofestival della canzone italiana di Raitre con il brano Rischiotutto.

Scopre Anna Tatangelo ed e' autore di Doppiamente fragili il brano con il quale Anna ha vinto l'edizione 2002 del Festival della Canzone Italiana di Sanremo nella sezione Giovani Nello stesso anno partecipa a Italiani da Toronto ( Canada) per la giornata Mondiale della gioventu' trasmessa da Raiuno il 26 Luglio 2002.

Nel 2005 Vince come autore la Gondola d'oro di Venezia ed e' vincitore (come autore ) di Sanremo Rock & trend 2005.

Nel 2014 è colonna sonora del film " I wanna be the testimonial" regia di Dado Martino ( nelle sale italiane dal 14 febbraio 2015).

Sempre nel 2014, torna anche in teatro in " Prova a Dirmelo" con il Jalisse, Dado Martino, Giulia Romolini e Alberto Maione scritto e diretto da Dado Martino.

Quest'anno per Natale esce ovunque la versione Rimasterizzata dell'album " White Christmas".





blog comments powered by Disqus