DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
CS Lonely - H-owl Project feat ANDREìNS


Disponibile dal 15 novembre 2022, su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo della band Jazz/RnB H-owl Project in collaborazione con l’artista lucano Andrea Fedele, in arte ANDREìNS.

Dopo l’uscita nel 2021 dell’album BL!P, prodotto dall’Onyx Jazz Club Matera, la band è ritornata in studio di registrazione con nuove idee e tante nuove collaborazione dalle quali nasce il loro nuovo singolo. Ma le sorprese non finiscono qui, continuate a seguirli sui loro canali social!

Link Spotify: https://open.spotify.com/track/3D5ly87DwGVyRe83qW5ctW? si=TS3ptnTZRsWYuPPXl6bz7g&context=spotify%3Aalbum%3A1naeuEad37tpXdJ 9tm4qmb

Link Apple Music: https://music.apple.com/it/album/lonely-featandre%C3%ACns-single/1652410203

 

BIO H-owl Project

Nato agli inizi del 2019, il quartetto è composto da musicisti Pugliesi e Lucani: Rossella Palagano (Voce), Nicolò Petrafesa (Pianoforte), Graziano Pennetta (Batteria) e Vito Faretina (Basso)

Nel 2019 partecipa alla seconda edizione dell' “Onyx Jazz Contest” organizzato dall'Onyx Jazz Club a Casa Cava (Matera) aggiudicandosi il primo premio come miglior gruppo. Nel Novembre dello stesso anno partecipa alla Novi Sad Jazz Marathon 2019 presso “Svilara – Kulturna Stanica” di Novi Sad (Serbia) per l'apertura del “Novi Sad Jazz Festival”. Ad Agosto 2020 il quartetto si esibisce all'interno della rassegna di Nuoro Jazz 2020 a Nuoro (Sardegna). Il loro primo disco “BL!P” è stato rilasciato a giugno 2021 ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali. Nel luglio 2021 sono ospiti del Gezziamoci Festival, suonando nella meravigliosa cornice del Tempio di Apollo Licio nel Parco Archeologico di Metaponto. Sempre dal 2021 collaborano con l’etichetta inglese “Group Bracil” con la quale hanno pubblicato il vinile “Sea Of Tranquility/ 15:15”.

CONCEPT
Il progetto nasce dall’unione di quattro mentalità musicali distinte ma affini. La loro versatilità gli permette di esplorare il mondo del Jazz moderno, contaminato dal R’n’B, dal Soul, dall’Hip Hop e dall’elettronica. Un vero e proprio “glitch” musicale che diventa il filo conduttore dell’intero album. L’album è composto da 7 tracce: 3. cover e 4 brani inediti, che mostrano le personalità dei musicisti e un passaggio costante tra i suoni del passato e quelli del futuro. La tracklist rappresenta un viaggio che termina con la suite “Would You Kindly?” featuring Paolo Fresu, che contiene un potente messaggio per tutti gli artisti e i musicisti di questa generazione. Un messaggio di profonda comprensione e accettazione della contemporanea condizione degli artisti, che, soffocata dalla eccessiva saturazione del mercato e dalla cultura consumista, è incoraggiata ad andare avanti e continuare a combattere per il diritto di espressione dei propri ideali artistici.

Contatti
E-mail: [email protected]
Facebook: H-owl Project
Instagram: @howlproject





blog comments powered by Disqus