KAWAKAMI: il nuovo singolo "Autodistruzione" in uscita il 25.11

IN USCITA IL 25.11.22 IL NUOVO SINGOLO DI KAWAKAMI FIRMATO NEEDA RECORDS IN DISTRIBUZIONE CON ALTAFONTE ITALIA
AUTODISTRUZIONE
AUTODISTRUZIONE è il secondo singolo della poliedrica KAWAKAMI una polifonia energica, che mescola le sonorità pop anni 80’ dai synth decisi a beat più elettronici.
Il brano è il risultato del percorso tra l’Artista e il produttore Lorenzo Avanzi.
Alla base di questo progetto c’è la sfida di mischiare diversi stili musicali, senza etichette di genere.
In uscita il 25.11.22 disponibile in digitale e su tutte le piattaforme streaming.
KAWAKAMI racconta:
L’autodistruzione inizia dal primo istante in cui sai di provare qualcosa per una persona. È un brano che parla degli sbattimenti mentali che si hanno dal momento prima di iniziare una relazione:
La distanza, gli orari diversi, caratteri un po’ contrastanti ect. L’Autodistruzione è il sentimento appena prima dell’amore, tutto ciò che eri diventeràqualcosa di diverso in funzione a questo, molti lo vedono come qualcosa di negativo, io penso che sia una crescita personale non di poco conto e che, purtroppo, non tutti hanno avuto il piacere di provare. Metamorfosi come similitudine, il bruco si trasforma in farfalla, bellissima, coloratissima, pronta per spiccare il volo, peccato però, che questa fase, come l’amore, abbia una durata molto breve che porta la farfalla a morire in soli 15 giorni.
BIO
Camilla Conte, in arte KAWAKAMI classe 1999, Milanese. Amante della bellezza in tutte le sue forme, KAWAKAMI è un'artista fluida dotata di un'urgenza espressiva singolare con la quale esprime, attraverso la musica le varie sfaccettature della sua personalità, solare ed eccentrica, ma anche agitata e malinconica. Questo la rende capace di assumere aspetti straordinariamente diversi, rimanendo fedele a sé stessa.
CREDITI
Testo, composizione e voce: Camilla Conte in arte KAWAKAMI
Produzione: Lorenzo Avanzi
Mix: Lorenzo Avanzi
Master: Lorenzo Avanzi presso AVZstudios
Foto: Loreno Avanzi
Post prod foto e Credit Cover brano: Lorenzo Avanzi