DevInterface SRL - Web Agency Verona
"Tutto A Puttane" il nuovo Singolo di Eonice


"Tutto A Puttane" il nuovo Singolo di Eonice dal 7 Ottobre FuoriOvunque

“Tutto a Puttane” racconta la storia di due persone innamorate che finiscono per mandare all’aria tutto ciò che di bello avevo costruito insieme.
Dal mio punto di vista molte volte in una relazione vediamo una persona che ama e una che viene amata; la persona che continua ad amare allo stesso tempo soffre perché consapevole di essere la parte del puzzle rimasta, mentre la persona che è stata amata è (per lei) la parte mancate di questo puzzle che riusciva a completarla.
La persona che racconta questa storia è proprio la parte rimasta del puzzle, rimanendo però integra essendo ancora legata a tutti i ricordi.

BIOGRAFIA
Eonice  Solari nasce a Lavagna (GE) Italia il 22 novembre 2005. Fin da piccola viene attratta dalla musica del nonno materno Augusto Mazzantini noto in Radio Rai negli anni 60. All’età di 9 anni partecipa a manifestazioni di Beneficenza, per poi calcare il palco di “Sanremo Junior” dove si classifica nei primi dieci.
Nello stesso anno vince il concorso “Un esplosione di Voci” a Recco con Orchestra dal vivo. Nel 2018 vince il “Festival Nazionale Interpreti” a Colle Val d’Elsa e ha avuto l’onore di aprire il concerto di Ivana Spagna a La Spezia. Ad oggi frequenta il Liceo Musicale Cardarelli di La Spezia. La cantautrice si ispira ad artisti come Demi Lovato ed è influenzata dal pop italiano.





blog comments powered by Disqus