DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
In uscita "Benzina" il nuovo singolo di AnairiM


Il brano Benzina, dal profumo alternative/indie pop, raccoglie in sé un mix di sounds freschi, coinvolgenti e confidenziali allo stesso tempo, cosí come intimo è il testo, che è un vero e proprio viaggio all’interno di sensazioni ed emozioni che l’artista AnairiM sente fin dentro la pelle, senza logiche, senza schemi né inibizioni. Il testo, infatti, parla di una profondissima esigenza nei confronti di una persona distante, desiderata a tal punto da apparire quasi come un abbaglio nel momento in cui il sogno, finalmente, diventa una realtà concreta.

 

Biografia

Miriana Scivoli

Miriana Scivoli in arte AnairiM è una Cantante, attrice, ballerina, conduttrice, figura eclettica. Sin da bambina studia arti dello spettacolo, frequenta diverse accademie di musical, danza e cinema tra le quali: "Actor's Planet" di Rossella Izzo (a Roma) e CAMS Studios (College Arti e Mestieri dello Spettacolo) a Catania.

Laureata nel 2018 col massimo dei voti in “Studi letterari e beni culturali”.
Dal 2008 svolge un’intensa attività artistica divisa tra musical, tournée con compagnie artistiche di vario genere, conduzioni, live musicali e tanto altro. Ha conseguito il diploma in “Music Theatre” fino al grade 5. È una EFP certificata da Estill Voice International e, attualmente, studia per conseguire la certificazione da Master (EMT).

Dal 2016 svolge anche attività di direzione artistica, regia teatrale e insegnamento di discipline artistiche quali canto, teatro-danza, recitazione e musical.

Dal 2017 ricopre il ruolo di Vocal Coach presso Accademia Formazione Spettacolo (San Cataldo), John Coltrane Music School (Roma) e altre strutture, occupandosi della crescita artistica a tutto tondo di bambini, giovani e adulti.

Dal 2020 collabora con l’autore e produttore multiplatino Carlo Rizioli sia per la propria produzione musicale da cantautrice, sia per la formazione di nuovi autori/cantautori emergenti.





blog comments powered by Disqus