DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Baby (Materia) è il nuovo singolo di Shiny e il producer G FERRARI


Il brano Baby (Materia) nasce con il fabbisogno da parte di Shiny di realizzare una vera e propria dedica nei confronti della figura femminile.

Il soggetto resta sempre in primo piano, è superiore al resto, viene contemplato in un flusso di versi profondi ed immagini quasi psichedeliche. La calma è l’elemento principale del brano.

 

SHINY

Shiny

Patrizio Brillarelli in arte Shiny è un musicista Italiano proveniente da Civitanova Marche.

Il suo nome d’arte oltre a far riferimento al cognome tradotto significa “Brillante” “Luminoso” e questo è fortemente legato alla sua tecnica di scrittura. Shiny predilige testi profondi ed eterei, creando immagini e metafore chiare dove mette a nudo tutti i suoi lati più profondi e sensibili. 

La sua musica spesso e volentieri racconta del sentimento tra persone, amalgamando i suoni in un ibrido tra gioia e malinconia, un equilibrio di emozioni pure e mai scontate nell’espressività.

 

G FERRARI

G Ferrari

G Ferrari, pseudonimo di Guido Rossi, è un produttore italiano classe ’94 di Roma.

Il 6 giugno 2017 esce Oh Madonna di Ketama 126, in cui G Ferrari cura le produzioni di Piccolo Kety, Borsello pieno e Lacoste ft. Pretty Solero.

Il 24 novembre collabora con Close Listen per la produzione di Equilibrio dei Tauro Boys, inclusa nel TauroTape1.

Il 25 maggio 2018 esce Rehab, album di Ketama126 che vede G Ferrari affiancare Ketama stesso per la realizzazione di alcune produzioni.

Nell’ottobre affianca Close Listen per la produzione di Labili, traccia dei Tauro Boys contenuta nel loro TauroTape2.

Il 18 gennaio 2019 esce Re Senza Corona, disco di Gianni Bismark interamente prodotto da G Ferrari con la collaborazione del duo Enemies. Il 12 aprile esce For Real featuring Dani Faiv che viene inclusa nella versione digitale dell’album.

Il 24 aprile esce Primo appuntamento, album del cantautore romano Peter White, con alcune produzioni di G Ferrari.

Nel 2019 collabora con Pretty Solero per i singoli Brooklyn, Rione Sentimento, e Neve ft. Franco126, e con Young Signorino per Olaciaohi.

Il 28 febbraio 2020 esce Nevada, album di Ntò in cui produce Antiproiettile featuring Jake la Furia.

Il 20 marzo produce a quattro mani con Zafa il singolo Carabinieri di Pretty Solero.

Il 27 marzo esce Nati diversi, album di Gianni Bismark con i featuring di Tedua, Geolier, Franco126 e Quentin40, in cui produce la maggior parte dei brani.

 

 





blog comments powered by Disqus