DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Rodii: il nuovo singolo "come Cola & Whiskey"


È uscito il nuovo singolo "come Cola & Whiskey" di Rodii. 

In questa canzone l'artista parla di come si sente nella relazione con la sua fidanzata. Una relazione fatta da due persone che non sono uguali, anzi, sono due persone molto diverse... ma che si capiscono e armonizziamo come Cola & Whiskey.

"La Coca Cola è dolce mentre il Whiskey è pesante. Insieme però vanno benissimo e hanno un sapore molto buono. Proprio come questa relazione" commenta Rodii.

L'atmosfera del Beat e del ritmo ha un'atmosfera molto sognante per permettere di lasciarsi andare, un suono che tranquillizza e che riflette anche le vibes dello stare in coppia.

 

BIOGRAFIA

Rodii nasce e cresce in Germania da genitori italiani. La mamma di Pescare e il padre di Calvello, un piccolo paesino in provincia di Potenza a cui l'artista è ancora oggi molto legato.

La sua storia da musicista inizia nel 2021 durante il Lockdown per Covid in Germania. Tra smart working e le giornate chiuse in casa da solo il tempo in questo periodo trascorre lentamente e questo ha dato modo a Rodii di pensare al suo passato, di rispolverare ricordi e passioni che la vita in certi momenti ti fa mettere da parte. 

Il suo desiderio è sempre stato quello di fare musica ma non aveva trovato il tempo finché una notte d'inverno sente una voce interiore che lo chiama a non sprecare il suo tempo in questo modo e a sfruttare il lockdown per inseguire il suo desiderio di dare musica. Rodii segue ad occhi chiusi il suo istinto e scarica un programma per fare musica. Durante il lockdown in Germania nell'aprile 2021 inizia a produrre le sue canzoni che vengono apprezzate anche da altri artisti motivandolo a continuare a lavorare e migliorarsi. 

Nella sua casa sistema una camera insonorizzandola e attrezzandola di casse, laptop e microfoni in cui inizia a collaborare anche alla stesura dei testi con il suo amico LS. 

 

Ad oggi ha pubblicato 9 canzoni (7 canzoni con LS.) su tutte le piattaforme online ricevendo molto apprezzamento. Si tratta solo dell'inizio perché Rodii ha tante altre canzoni pronte per essere pubblicate. 

LINK UTILI

Instagram
TikTok: rodii_official
Spotify





blog comments powered by Disqus