DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Get In The Ring - l'inno rock per eccellenza delle arti marziali degli Sloppy Joe's


Sloppy Joe

"Get In The Ring" della rock band tedesca Sloppy Joe's è l'inno definitivo alle arti marziali e sarà pubblicato il 21 ottobre.

Si tratta di una canzone crossover/rock che arriva dritta a dodici come un pugno fortunato: riff di chitarra incandescenti, batteria tonante e un hookline molto orecchiabile fanno sì che nessuno riesca più a rimanere seduto. Prodotto agli Hertzwerk Studios (Amburgo) da Olman Viper, questo singolo è pieno di energia e non vede l'ora di essere distribuito alle masse. 

"Get In The Ring" è anche la canzone ufficiale del famoso evento di kickboxing omonimo, che si terrà il 29 ottobre all'edel-optics Arena di Amburgo (Germania). Quando i gladiatori internazionali di kickboxing danno vita a uno spettacolo emozionante sul ring, Sloppy Joe's fornisce il calcio rotante musicale: "C'è rumore da portare - Tutta la gente canta - Devi entrare nel ring!

Formatisi nel 2011, gli SLOPPY JOE'S, provenienti da Amburgo (Germania), sono uno degli emergenti della New Wave Of Classic Rock. Prendendo influenze da gruppi leggendari come KISS, Guns n' Roses o AC/DC e mescolandovi il proprio stile, questo power trio ha un suono rock fresco e incisivo.

Conquistando il pubblico di tutta la Germania e della Svizzera durante i loro primi tour, i tre rockaholic sono solo all'inizio: Jesse Garon (chitarra/voce), Johnny Angel (basso) e Pätzy Dävey (batteria) forniscono chitarre taglienti, bassi incisivi e batterie pesanti. Il gruppo dà anche un'anima "rock'n'roll" agli ultimi cinque decenni di musica, iniettando grinta e classe in successi pop precedentemente smielati come: Love really hurts without you (Billy Ocean), Delilah (Tom Jones) o Diana (Paul Anka) con un energico concetto di rock show dal vivo.

Dall'uscita dell'EP autoprodotto SLOPPY JOE'S nel 2013, la band si è esibita finora in oltre 100 concerti dal vivo in Europa.

Per maggiori informazioni visitare:

Sito web: https://www.sloppy-joes.de

Youtube: https://www.youtube.com/sloppyjoesrocks

Spotify: https://open.spotify.com/artist/4hlgTRrWdANjE7noHSfG72

Instagram: https://www.instagram.com/sloppyjoesrocks

Facebook: https://www.facebook.com/sloppyjoesrocks

TikTok: https://www.tiktok.com/@sloppyjoesrocks

Twitter: https://twitter.com/sloppyjoesrocks





blog comments powered by Disqus