DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Post Partum” di ORLVNDO: la consapevolezza dalla quale ripartire.


Post Partum” è il nuovo singolo di Orlvndo: un esame di coscienza, una presa di posizione sui problemi alimentari e quelli familiari che portano l’autore a sentire un costante senso di inadeguatezza e disorientamento.
Nel brano Orlvndo cerca un punto di riferimento, qualcuno che lo salvi, una figura che non arriva. “Inginocchiato a dire tre Ave Maria, ma sarà in depressione post partum e non mi ascolta
Con quest’ironia pungente, Orlvndo riparte da se stesso e riprende in mano la propria vita, provando a ricominciare da zero.
Post Partum” è brano intimo, dove per la prima volta l’autore si mette a nudo e si apre verso il mondo esterno in una concezione più personale.

ASCOLTA IL BRANO

Orlvndo

BIOGRAFIA
Orlando Capasso, in arte Orlvndo, classe ‘99, è un cantante emergente di Verona che si muove tra R&B, Pop e Rap.

Nei primi mesi del 2020 pubblica sui suoi profili social 3 freestyle, “ATTO I”, “ATTO II” e “ATTO III”, con i quali riscuote un discreto successo. Nello stesso anno rilascia il singolo “Azkaban” e poi il suo primo EP da indipendente “AD HOC” che riceve una buona visibilità dalle piattaforme digitali e lo porta ad interfacciarsi con un primo pubblico. 

A febbraio 2021, dopo una serie di video virali su TikTok, pubblica su Soundcloud “Occhi distratti”, che si posiziona al secondo posto nella chart generale e hip-hop della piattaforma, rimanendo poi in classifica per altre 5 settimane.

Ad ottobre 2021 pubblica “Universo”, il primo singolo che, insieme a “Piano Bar” e “Post Partum”,  andranno a comporre il nuovo progetto discografico, “AD MAIORA”.

CREDITS
Scritto da Orlando Capasso
Prodotto da Simone Laurino
Masterizzato da Riccardo Benedetti Vallenari @La Colla Studio
Distribuito da Artist First
Edizioni XO Publishing
Foto copertina Federico Munari, Nicolò Zuliani

SOCIAL E CONTATTI
ORLVNDO: Spotify | Soundcloud | Instagram | YouTube | TikTok





blog comments powered by Disqus