“TIK TOK” Il nuovo singolo esplosivo e accattivante de La Messa


E' uscito venerdì 28 gennaio “TIK TOK” (Etichetta Discografica ed Edizioni: INRI – METATRON), il nuovo singolo del duo torinese LA MESSA.

LA MESSA è la nuova promessa del panorama indie italiano, i cui brani sono un perfetto e moderno mix di accattivanti melodie pop, profondità e originalità indie, ritmi urban e sonorità elettroniche, capace di catturare subito gli ascoltatori.

TIK TOK” (Prod. DADE) è un brano cool ed esplosivo, tra urban pop ed elettronica, che si apre con il suono acuto della sirena della macchina dei carabinieri, inserito in un sound dall’atmosfera notturna, accattivante, ma anche misteriosa e “pericolosa”, nel suo essere ammaliante.

TIK TOK” è il racconto di una strana e inusuale confessione ai carabinieri, dopo un semplice controllo. È un brano ricco di riferimenti colti e sorprendenti: dal cosmonauta Leonov sulla navicella Voskhod, all’agente segreto spagnolo Ramón Mercader, da John Ford a Edgar Allan Poe.Una vera e propria: “Poesia da Sexy Shop”.

«Raccontiamo di una notte in cui un pensiero fisso fa “tik-tok” nella nostra testa. E allora non ci resta che continuare a bere e stare tra le stelle, come Leonov sulla Voskhod – racconta LA MESSA – Fino a quando non arrivano i carabinieri e un semplice controllo si trasforma in una confessione di cos’è che ci tormenta. Quel “carabiniere, carabinieri” suona nella nostra testa come un “ladies and gentlemen, mettetevi comodi, vi raccontiamo una storia”».

Il brano, mette in risalto lo stile, personale e immediatamente riconoscibile, di Serena Mastrulli alla voce e Marco Zamuner alle produzioni, entrambi musicisti e autori dei brani.

ASCOLTA IL SINGOLO

La Messa

LA MESSA nasce a Torino nell'ottobre del 2019, dall’incontro fortuito tra Serena Mastrulli e Marco Zamuner in uno studio di registrazione.
I due, scopertisi vicini di casa e accomunati da uno stile di vita che loro definiscono “inadeguato”, decidono di mettersi in società per conquistare il mondo unendo il pop alla musica elettronica.
Dopo aver pubblicato alcuni pezzi su YouTube e aver colpito gli addetti ai lavori, il duo firma un contratto discografico con l’etichetta INRI di Torino, che porta alla pubblicazione dei singoli: “100 Giri Intorno al Sole”, “Offline” e “TIK TOK” (Prod. DADE).

“La Messa” perché l’intento del duo è quello di creare un rituale sacro da far vivere al proprio pubblico. E perché, come dicono loro: “suonava bene”..





blog comments powered by Disqus