DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
“Pensiero Fisso”: il singolo d’esordio della cantautrice veronese Marghet


Venerdì 21 Gennaio è uscito per le radio e in digital download, “Pensiero Fisso” (Carioca Records/Artist First) il singolo d’esordio della giovane cantautrice veronese MARGHET.

Pensiero fisso” è un brano intenso che racchiude in sé quell’emozione, quel dolore nel raccontare la fine di una relazione che porta a galla il forte legame che c’è stato, le sensazioni vissute, la passione che univa entrambi e tutte quelle promesse fatte ma non mantenute.
In molti si trovano a vivere relazioni travolgenti e piene di promesse ma che non sempre vanno a finire come si immaginava, e quindi tornano nella mente come “flash-back” le istantanee felici di quei giorni, come se fossero ormai scandite nel tempo e impossibili da dimenticare.
Il brano è stato scritto da Margherita Girelli e composto da Tommaso Albi (Sike), registrato, mixato e masterizzato presso l’URI Studio di Verona ed è prodotto da  Federico Sambugaro (Federico Secondome).

MarghetMarghet



BIOGRAFIA

La scintilla per la musica nasce in Marghet dopo aver assistito all'opera di Riccardo Cocciante "Notre Dame de Paris" all' Arena di Verona; da quel giorno ha iniziato a cantare e ballare, ispirata dalla figura di Esmeralda,
protagonista dell'opera.

Marget, all'anagrafe Margherita Girelli, oggi ha 21 anni ed è originaria di un piccolo centro in provincia di Verona. Ha studiato danza per dodici anni e canto. Ma è stato nel primo lockdown del 2020 che ha iniziato a scrivere i testi delle sue canzoni mettendo nero su bianco i suoi sentimenti e le sue emozioni, cosa che le è venuta fin da subito molto naturale.
Cerca qualcuno che possa ascoltare i suoi lavori e incontra così il produttore e cantante Federico Sambugaro, il quale non solo arrangia i suoi primi brani, ma cerca di guidarla e indirizzarla artisticamente.

La scrittura e gli arrangiamenti di Marghet sono freschi, coinvolgenti e rappresentano il giusto incontro tra le sue emozioni e le sonorità attuali.

CONTATTI SOCIAL

Spotify: https://open.spotify.com/user/11100284450?si=Cdrj4MymSf2LOH6FeyRZwA
Instagram: https://instagram.com/margheritagirelli
Facebook: https://www.facebook.com/margherita.girelli.5
SoundCloud: https://soundcloud.app.goo.gl/jmAa1ztP8qbCD5df6
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCxepUQZAQ206wJ3tNs1vRcA/featured





blog comments powered by Disqus