DevInterface SRL - Web Agency Verona
“SOTTO LA DOCCIA PISCIO”, IL NUOVO SINGOLO DEGLI SPAVENTAPASSERE


Sono tornati gli Spaventapassere. E questa volta per fare le cose in grande. Dopo l’album “...Addosso o contro” del 2018 che li ha consacrati tra le più interessanti realtà della scena punk rock underground italiana, è finalmente uscito il nuovo singolo dal titolo “Sotto la doccia piscio”.

https://www.youtube.com/watch?v=6v_Tti-aob0

La traccia è stata registrata presso lo StoneBridge Studio di Cesena, da Alex “Bounty” Conti con il supporto di Andrea Cola e masterizzato presso Eleven Studio da Andrea de Bernardi. Il videoclip è stato ideato e girato interamente da Mattia Zamagni, già al lavoro con la band in altri video passati. Il singolo anticipa il nuovo album in uscita prossimamente per Floppy Dischi, Arrosti Records, Rumori In Cantina Records e con il supporto di True Believers per il booking.

 

“Il video rappresenta la quotidianità che ci contraddistingue - spiega la band - in cui si è sempre impegnati con il lavoro, con le faccende di casa e la routine quotidiana, una sorta di loop per intenderci, che ci fa invecchiare e ci risucchia avendo sempre meno tempo per sè stessi. Il titolo del singolo è l’unico momento in cui il protagonista esprime sè stesso mandando a quel paese la solita routine quotidiana e dimostrare al mondo che la vita non è solo casa-lavoro”.





blog comments powered by Disqus