DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Giuseppe Coniglio feat. Rosebud - you're Destroying Me, La techno contro la violenza sulle donne.


Il nuovo brano di Giuseppe Coniglio si candida a diventare uno dei lavori più belli e significativi del produttore. Una collaborazione con la cantante di Los Angeles Rosebud, cantante che ha dei numeri significativi e ascolti importanti praticamente su tutte le piattaforme streaming.


In occasione della giornata internazionale contro la violenza sulle donne del 25 novembre, i due artisti hanno deciso di unire le forze per una canzone contro la violenza di genere.
Una traccia dance dal testo molto significativo e toccante scritto dallo stesso produttore, che sarà disponibile gratuitamente senza fini di lucro.

L'intenzione secondo i due artisti è quella di lanciare un messaggio che faccia pensare a quanto siano sbagliati questi gesti, utilizzando la loro arte per non far dimenticare mai il messaggio.
Disponibile dal 25 novembre appunto, You're Destroying me racconterà la storia di una donna che si sente imprigionata, chiusa dentro se stessa, impotente nel dover subire le ingiustizie di chi dice di amarla.
Un lavoro bellissimo dei due giovani artisti che non può passare inosservato.





blog comments powered by Disqus