DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Ettore Colella presenta il suo nuovo singolo


E' online il nuovo singolo di Ettore Colella, intitolato "Liberami", che racconta la storia d'amore di due ragazzi, una storia apparentemente finita, ma che nei fatti non si è conclusa realmente. La risposta all’amore in frantumi sfocia nel desiderio e nella passione, due elementi imprescindibili.

[[ADS]]

Il singolo viene presentato attraverso il videoclip ufficiale scritto e diretto dalla regista Francesca Gallina.

https://www.youtube.com/watch?v=mJoKZ4YX2nM

A tal proposito  si è scelto, sulla falsariga della storia “cantata”e raccontata, di inserire per la produzione del video anche Greta Tossani, attrice eclettica e versatile. Laureata al DAMS, vive fra Bologna e Roma, dove studia recitazione al Duse International.

Come tutti i testi del giovane cantautore, anche questo rispecchia esperienze di vita vissute, lasciando intravedere uno spiraglio di intimità sia fisica sia personale, senza assumere connotazioni erotiche non pertinenti all’atmosfera creata e al contesto.

Il tutto è accompagnato da un arrangiamento dalle note malinconiche. Il brano sarà disponibile a partire da Lunedì 30 luglio su tutti gli stores digitali.

Biografia

Classe 1992, Nasce a Cosenza e vive a Bologna, dove decide di autoprodurre il suo secondo inedito "Liberami", dopo essersi presentato con  "Ronin".

Da giovanissimo, si avvicina al mondo della musica suonando come batterista in piccole formazioni sperimentali nella sua regione, la Calabria.

Successivamente la sua grande passione per la musica, lo porta ad utilizzare i giradischi non solo come strumento d’ascolto, ma anche per potersi esibire dal vivo nei locali della sua città,

proponendo tracce electro-house e house-funky, evolvendo poi il suo suono trascinato dalla prima progressive.

Inizia così a produrre e comporre arrangiamenti, che hanno come elemento portante cassa e linea di basso ad accompagnare la melodia senza mai spostarsi dai 128 e 130 Bpm.

 Risente di  influenze e sonorità urbane dell’America Latina, tanto da  comporre strumentali reggaeton dove presta la sua voce, inserendo al tempo stesso connotazioni Pop.

   





blog comments powered by Disqus