DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Sonic Crush: esce l'album "Dark Sunrise"


I Sonic Crush sono un gruppo italiano Heavy Rock – Alternative Metal fondato nel 2016 a Manfredonia (FG) dal cantante e chitarrista Gianluca Mirizzi in arte “Miro”, dal batterista Alberto Cataleta in arte “Drumzilla”e dal bassista Salvatore Lombardi in arte “Gatto Bigazzi”, che si e’ aggiunto poco dopo la nascita del gruppo.

[[ADS]]


Nel 2017 i Sonic Crush pubblicano il loro primo singolo “ERASE IT”, che anticipa l’album "DARK SUNRISE" distribuito da TRB rec. L’album riassume il genere della band; cantato in inglese come tutte le loro canzoni, e’ la dimostrazione che il rock in Italia e nel mondo e’ piu’ forte e vivo che mai.


"DARK SUNRISE"

"DARK SUNRISE" e’ il primo progetto discografico ( contenente 11 brani inediti) della band italiana heavy rock – alternative metal Sonic Crush.
La canzone di apertura, che da’ il titolo all’album, “Dark Sunrise”, è un vero grido contro la tirannia umana giustificata dalla matrice religiosa,
che da sempre ha portato all’uomo stesso solo sofferenza e dolori.
In alcuni passaggi, e’ lo stesso cantante che accusa la presunta divinita’ e la invita a scusarsi per la sua creatura “migliore” che porta
cose orrende agli altri essere umani.
Il tema della sofferenza indotta dall’uomo e giustificata con la presenza divina viene spesso trattato a livelli storici come ad esempio nei brani “Fall of Souls” (in cui vengono descritte le crociate come vero riferimento alla scena attuale), “Cobra” (in cui vi sono due serpenti si attaccano, a metafora dell’occidente e dell’oriente in perenne tensione e guerra tra loro) e infine ”Surviving from the Catastrophies”; oppure a livelli più introspettivi come in "Raining Tears”, “Erase It”, “Damned Time” e “Crazy Roulette”.
Non manca il tema dell’amore, dedicato alle persone a noi care come
nella ballata “Without you Otherwise”.

In ogni canzone c’e’ sempre un messaggio di energia positiva trasmessa attraverso la musica potente e ritmica del rock e del metal.

Ognuno e’ artefice della propria esistenza, ma solo in un mondo di fiducia e collaborazione – abbandonando i rancori del passato –  si puo’ andare avanti in pace e in serenita’.

SONIC CRUSH - Dark Sunrise - Official Videoclip:

https://www.youtube.com/watch?v=LyLrOu1j7BE





blog comments powered by Disqus