DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Fuori "Come su Netflix", il singolo di lacatus e Thema


E' uscito "Come su Netflix", il nuovo singolo dell'autore e cantautore toscano LACATUS (Mario Cianchi) feat. THEMA dei Gemelli DiVersi. Online il videoclip animato con protagonisti i due artisti in versione cartoon.

https://www.youtube.com/watch?v=RifIbh97RHU&feature=youtu.be

"Come su Netflix” nasce dalla collaborazione tra Lacatus, nome d'arte dell'autore Sugar Mario Cianchi (ha co-firmato brani con Ed Sheeran, Gavin De Graw, Elisa e Emma) e Thema, iniziata tre anni fa con l’album Uppercut dei Gemelli Diversi.

[[ADS]]

Il brano prende forma proprio durante alcune sessioni di scrittura dei nuovi inediti dei GDV e vede tra gli autori, oltre a Lacatus e Thema, Dj Nais e Ciro PrinceVibe Pisanelli che ne ha curato anche la produzione.

 "Come su Netfix è una riflessione ironica sulla nostra società e un invito alla leggerezza - racconta Lacatus -  ed  è il frutto collaborazione spontanea nata dalla pura gioia e dal desiderio di fare musica"

 La scelta del cartoon come videoclip,  realizzato dal talentuoso vignettista Valentino Villanova e animato da Matteo Bellini, sembrava ai due artisti il modo migliore per rappresentare il brano e il loro stato d’animo.





blog comments powered by Disqus