Highope: "Cantastorie" è nn viaggio tra rivincita, tradimenti, amore e famiglia


Ebbene sì, sarà disponibile dal giorno 9 Giugno 2018 su tutti i digital stores il nuovo progetto di Fabio Magrone, giovane artista barese che a soli 18 anni, sotto il nome di HIGHOPE, pubblica il suo primo album ufficiale.

[[ADS]]

Un album sofferto, prodotto interamente da Saverio Loiacono (in arte REVAS) suo grande amico e collega da più di un anno. Abbiamo avuto la fortuna di ascoltare in anteprima il disco in questione, il quale fin da subito mostra una maturità sonora e lessicale dell'artista, il quale racconta di come abbia superato diverse problematiche adolescenziali completamente in solitudine.

L'album si apre con una breve introduzione vocale la quale tende ad evidenziare ancora una volta il concetto che a quanto pare sta più a cuore all'autore, ovvero l'aver superato tutto completamente da solo. L'album poi prosegue con diversi brani riguardanti un amore finito male (probabilmente si tratta della relazione con la precedente fidanzata, in quanto ora sappiamo abbia intrapreso una felice relazione con la makeup artist milanese Carmen Basile, la quale ha partecipato come protagonista nel video di Polo Nord), una lettera di scuse alla propria madre, ancora brani d'amore che tendono a rappresentare alla perfezione le situazioni realmente vissute, un featuring con un ragazzo di nome Giorgio Colombo che parla di false amicizie ed infine Cantastorie, la title track, traccia che alla redazione è piaciuta in particolare data la forza emotiva del testo ed il flow trascinante.

Dopo un anno e mezzo d'attesa finalmente manca pochissimo all'uscita del disco. Siete pronti?

 

Ecco la Tracklist :

1 - DA SOLO (SKIT)

2 - MEREDITH (NEW VERSION)

3 - POLO NORD

4 - SCUSA MA'

5 - SAN LORENZO

6 - BENE/MALE

7 - A DOMANI

8 - VASCA DA BAGNO

9 - SE RICHIAMERAI (feat. Giorgio Colombo)

10 - ALBA

11 - POLO NORD (ACOUSTIC VERSION)

12 - CANTASTORIE





blog comments powered by Disqus
x
Iscriviti subito