DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Esce il video di "Beautiful Monsters" dei Levy


Dopo la pubblicazione l’8 Marzo del nuovo singolo, la band marchigiana dei Levy pubblicano il videoclip di questo nuovo capolavoro che ha raggiunto i 3000 ascolti su Spotify.

[[ADS]]

Nel mese di  Marzo, Beautiful Monster è stata inserita all'interno della 'release radar' di Spotify e altre playlist di curatori internazionali con migliaia di followers. 

video: https://youtu.be/thAlUkymhxM    

Il videoclip di BEAUTIFUL MONSTERS

Il video, ispirato totalmente al testo della canzone vede il trio marchigiano indossare per buona parte del tempo 3 maschere teatrali bianche, inespressive.

"Abbiamo voluto indossare fisicamente delle maschere, per sentirci ed essere visti per una volta come gli outsider e i diseredati di cui non parla la canzone, quei Beautiful monsters di cui non importa a nessuno. Infatti sotto le maschere mentre suonavamo potevamo ridere fare smorfie, addirittura piangere, ma fuori nessuno l'avrebbe mai scoperto.”- dichiara il frontman Matteo Pagnoni - “È questo quel che succede quando vediamo gente ma siamo proiettati su noi stessi, tutte le facce sembrano uguali, e niente riaffiora ai ricordi."

Un espediente intelligente per collegarsi al testo della canzone, un impatto netto, per dare alla musica un valore aggiunto, il messaggio appunto, che ognuno di noi non è il centro dell'universo, in un tempo invece che ha il culto della persona come Ego non inserito all'interno di un contesto comunitario.

Conclude Matteo Pagnoni, autore anche delle liriche: "Potevamo scegliere maschere da mostro, ma all'ultimo secondo abbiamo scelto quelle maschere bianche, inespressive, inquietanti, per sottolineare quanto l'indifferenza può ferire e rendere ciechi."

I Levy in Tour

Nuove date si aggiungono a quelle già pubblicate nelle settimane precedenti.


June 22 - Biccari (Unida - ITALY)June 26 - Sheffield (West Street Live - UK)

June 27 - Derby (The sitwell tavern - UK)

June  28 - Addlestone (The Cave At The Holly Tree - UK)

June  29 - Northwich (The Salty Dog - UK)

June  30 - Warrington (The Old Town House - UK)

July 1 - Northampton (King Billy rock bar - UK)

July 2 - London (The Bird nest - UK)

LEVY – BIOGRAFIA

I Levy nascono dall’evoluzione del progetto Levi (con la i), con il quale condividono l’esperienza pluriennale sui palchi italiani la maggior parte dei membri fondatori: Matteo Pagnoni e Damiano Cherchi

Il 2016 è l’anno della rivoluzione musicale per il trio marchigiano che inizia a produrre canzoni per un possibile album in inglese; scelta vincente che li porta con la propria musica a varcare i confini nazionali per essere apprezzati nel Regno Unito e negli States.

Il 1° Ottobre 2016 pubblicano “Bonifares” ed in pochi mesi vengono trasmessi da circca 90 radio di tutto il mondo (Uk, Usa, Canada, Germania, Italia, Australia, Polonia, Brasile, Spagna, Svizzera, Giappone e molti altri paesi).

Nel gennaio 2017 vincono il premio come “Indie band dell'anno 2016” sulla piattaforma con 15000 artisti Donatello Community di base a Londra.

Nei mesi invernali del 2017 infine vengono recensiti da decine di fanzine e webzine, fino ad essere recensiti dal Magazine Inglese Uber Rock Uk come rivelazione nel mondo indie rock.

Nell'aprile 2017 vengono invitati a partecipare ad un festival nel Galles e 2 mesi dopo, sotto la pressione di fan e amici decidono di organizzare un secret concert nelle Marche, che riporta la band ad esibirsi in Italia dopo 2 anni di assenza.

L’8 Marzo 2018 pubblicano il nuovo singolo “Beautiful Monsters”, una perla in un mare nero di incertezza musicale predominante.

SOCIAL

https://www.facebook.com/levysound

https://twitter.com/levy_sound

https://www.youtube.com/channelevi

https://soundcloud.com/levysound

https://open.spotify.com/album/1VKr7WbIKhsdbdd0lcdrql

https://levysound.bandcamp.com/





blog comments powered by Disqus