DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Esce “Criptico”, il primo album di Tosk.


Davide Spurio, in arte Tosk, è un giovane rapper ( classe ’94 ) di San Benedetto del Tronto, in provincia di Ascoli Piceno.

All’età di 14 anni si avvicina al mondo dell’ hip-hop partendo dal writing e frequentando i primi live nella sua zona.

Poco dopo crea il duo Seconda Frequenza insieme a Schiele, amico dai tempi della scuola e nel 2013 incidono il loro primo EP “Primi Sintomi”.

Nello stesso anno incide anche due mixtape da solista Disordine” e“Ultimo Tramonto”, seguiti dal secondo EP “Siberia” con Schiele nel 2014.

Dopo le prime esperienze live, decise di scrivere un vero e proprio album dal sound più elettronico, “CRIPTICO”.

L’album è composto da 12 tracce con all’interno la collaborazione di Schiele, Kenzie, Askal Fukushima e le 2 coriste Giorgia Fiori e Alessandra Mandolini.

Nel 2017 partecipa al Tour Music Fest passando le prime 2 selezioni e raggiungendo la posizione fra i primi 21 semifinalisti.

CRIPTICO


Criptico” è il primo album di Tosk.

Un progetto composto da 12 tracce dal sound principalmente electro, spesso accompagnato da qualche sfumatura chill, trap e dark.

Nell’album sono presenti collaborazioni con artisti che hanno fatto parte della maturazione personale e professionale dell’artista, quali: Schiele, Askal Fukushima, Kenzie e le due coriste Giorgia Fiori e Alessandra Mandolini.

Criptoco” è un mix di emozioni : dalla rabbia, ai ricordi, alle frustrazioni; un viaggio introspettivo dell’anima dell’artista.

"COMETE" - OFFICIAL VIDEOCLIP





blog comments powered by Disqus