DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
"L'apice dell'essenza" è il titolo del nuovo album dei TXD Smook


La band sarda torna con una nuova sfida dopo il bel risultato di "MAI Love".

Videoclip ufficiale "L'apice dell'essenza" 



L’album è un'entusiasmante onda di energia con cui i Txd SmooK, evoluzione del nome della band sarda, travolgerà la musica italiana indipendente.

[[ADS]]

Dopo il successo di “MAI LOVE”(Ottobre 2017) che li ha portati all’ingresso della Indie Music Like del MEI nelle settimane successive, i Txd SmooK hanno lavorato per non deludere le aspettative di chi da tempo ha visto una vitale e coraggiosa voce della Sardegna.

Prossimamente ci saranno tante novità per raccontare l'album della band sarda che sicuramente sorprenderà per i racconti che si trasformano nelle canzoni del nuovo album.

L’album è stato anticipato dal singolo “L’apice dell’essenza” accompagnato dal videoclip.
La canzone è un viaggio in cui il protagonista è alla continua ricerca della felicità rappresentata da Giove e che soffre allontanandosi dalla realtà e dal suo stesso obiettivo rappresentato dalla luce del Sole) e che grazie al cielo, nel senso letterale del termine, ha la forza di reagire raffigurato da Marte per rimettersi in sesto e continuare a lottare ed intraprendere il lungo viaggio verso “L’apice dell'essenza”.





blog comments powered by Disqus