DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
I Foschia lanciano la campagna per la realizzazione del loro primo album in studio


Parte la campagna Musicraiser dei Foschia per la realizzazione del loro primo album in studio Dalla Città al Cielo: un progetto giovane e originale da supportare e tante ghiotte ricompense pensate per i fan! Per sostenerli collegatevi alla loro pagina Musicraiser e scegliete il vostro Fan Pack. A questo link: https://goo.gl/yXBS6z

[[ADS]]

Il progetto dei Foschia ha già suscitato e ricevuto grande attenzione da parte dei fan raggiungendo quasi il 40% dell’obiettivo finale in pochissime ore, adesso la band bolognese ha bisogno del vostro incoraggiamento.

I fondi raccolti sulla piattaforma di crowdfunding Musicraiser saranno impiegati nella realizzazione in studio del concept album Dalla Città Al Cielo, basterà una donazione, in cambio potrete scegliere tra i tanti Fan Pack che i musicisti hanno ideato per voi: CD, adesivi, T-shirt uniche a tiratura limitata, create a mano, personalizzate e autografate dalla band, lezioni di musica con i Foschia, live e tanto altro!

I Foschia, tutti musicisti classe 99 e 2000, si portano dietro talento da vendere e un alternative rock poliedrico e cantautorale, ispirato al prog dei primi ‘70 e alla musica d’autore italiana. Arrivano primi al GD Factor di Bologna, conquistano il pubblico de Il Pratello R’Esiste e dell’Hey Joe di Piazza Maggiore, partecipano al Calderino Rock Festival e al Libera Contro le Mafie in apertura a Il Parto delle Nuvole Pesanti.


Con il loro doppio singolo L’Attimo Infinito, edito da Areasonica Records, approdano nel giro di poche ore in posizione #92 della classifica TOP 200 di iTunes e il giornalista Simone Arminio de Il Resto Del Carlino scrive di loro: “Testi poetici e ricercati in una base rock dominata da tastiere che oggi è raro sentire ancora.

Avete già contribuito al loro progetto? Supportate i Foschia e la musica emergente e indipendente condividendo la campagna Musicraiser con i vostri amici!





blog comments powered by Disqus