DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Doc - "Ansiolirico"


Mattia “Doc” Billerorapper Torinese classe 1994,inizia a scrivere rime all’età di 15 anni dopo due anni trascorsi nell’ambiente punk/rock underground come batterista e bassista.

[[ADS]]

Pubblica il primo mixtape con la Spare Crew nel 2010, collaborando con gli Huga FlameBronky The Dog e altri MC affermati.

Partecipa nello stesso anno al Tecniche Perfette a Como, affrontando freestyler del calibro di Emis Killa e Fred De Palma.

Lascia la scena per quasi sei anni, per poi riapparire nel 2017 ancora più motivato e con sonorità completamente nuove.

"ANSIOLIRICO"

Ansiolirico è il primo vero album di Doc.
Un progetto artistico studiato sull’evoluzione dello stato emotivo umano, nel quale si alternano forti picchi di boria a momenti di depressione.

L’ordine delle canzoni è studiato per dare questa sensazione ondulatoria, paranoica e scostante in un viaggio nella mente dell’artista.

Tredici tracce, una per ogni mese dell’anno più una conclusiva, alla scoperta di un hip hop nuovo e ricercato.

 Diluvio è il primo singolo estratto da Ansiolirico e rappresenta l’anima di Doc, rinchiusa in un pezzo dalle metriche uniche.

Un occhio alla nuova scuola, ma senza mai rinunciare ai contenuti,
che in questa traccia sono più intimi che mai.

Il trap e il pop non sono mai andati così d’accordo, melodie riconoscibili, produzione d’eccellenza; il tutto arricchito da un ritornello killer in grado di girare nella testa per giorni.

"DILUVIO" - OFFICIAL VIDEOCLIP: https://www.youtube.com/watch?v=qZ11MmKflm4





blog comments powered by Disqus