DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Fuori "Murder In The Lake" dei Detective Cooper


Fuori Murder In The Lake, il nuovo singolo dei Detective Cooper, terzo brano estratto dal loro omonimo debut album edito da Areasonica Records!

[[ADS]]

Un sound accattivante, tinte cupe e un mood inquieto: loro sono i Detective Cooper, il duo sardo che in questi ultimi mesi ha conquistato e convinto non sono gli ascoltatori di elettronica ma anche i fan dell’indimenticabile serie cult firmata David Lynch, Twin Peaks.

Tore Dessena di Sardegna Blogger ha commentato così il loro lavoro: “Partendo dal rock nelle sue varie sfaccettature, in primis dark e synth -pop, passando dal punk, il duo sardo é oggi in grado di sfornare una proposta musicale originale, accattivante e ricca di contaminazioni e suggestioni dalla letteratura e dalla cinematografia”.

Il nuovo singolo estratto dall’album Detective Cooper è Murder In The Lake, il brano descrive il ritrovamento del corpo di Laura Palmer, evento che gli appassionati di Lynch ricorderanno per la sua centralità all’interno della serie di Twin Peaks: ritmi incalzanti, distorsioni oniriche e accenti melodici apparentemente incorniciati da un’aura di inquietudine e claustrofobici deliri. Un electrowave che, perfettamente in linea con le atmosfere della storia raccontata, di tanto in tanto si tinge di malsana quanto affascinante psichedelia.

Potrete ascoltare il nuovo singolo Murder In The Lake in radio o in streaming su Spotify, l’album Detective Cooper è invece disponibile su iTunes e su tutti i migliori store digitali internazionali.





blog comments powered by Disqus