DevInterface SRL - Web Agency Verona
DevInterface SRL - Web Agency Verona
Il rap a 16 anni è possibile: Poison pubblica "Get Out"


Poison nasce nel 2001 a Cremona. Intorno all’età di 12 anni inizia ad avvicinarsi alla musica e alla cultura Hip Hop, proseguendo con i classici freestyle e jam. Poison inizia a collaborare con DJ Fefo, con il quale produce il suo primo EP “Veleno In Corpo” nel 2017.

[[ADS]]

Nello stesso anno incontra la crew Hip Hop Sons of Babel che gli fa conoscere Cockroach International Production, etichetta discografica indipendente con la quale produce il suo secondo lavoro discografico “Get Out” pubblicato su 36 store online il 23 Marzo 2018.

Un EP di 18 minuti che si ricollega alla vita di un adolescente nel post nuovo millennio: una vita fatta di grandi incertezze sul lavoro, nel sociale e per il futuro della cultura Hip Hop.

Le radici d'ispirazione sono chiare: Kaos One, Colle der Fomento, Mezzosangue. I beat corrono a cavallo fra l'old school e le produzioni più moderne, sempre mantenendo una coerenza sonora precisa: la nuova via della musica Hip Hop è quella old style.

Il disco è distribuito digitalmente, su 36 store qua e là per il web come Spotify, iTunes, Amazon, Google Music, Tidal e molti altri. 

Oppure è possibile scaricarlo in digital version in alta qualità (MP3 - 320kb) presso lo store online di Cockroach International Production





blog comments powered by Disqus